X


Trono Classico, Desirée e Mattia: il giorno tanto atteso è arrivato

Scritto da , il Maggio 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto mattia desiree

Desirée Popper e Mattia Marciano del Trono Classico: un giorno importante per il corteggiatore

E’ appena iniziata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, nella quale il tronista Marco Cartasegna sceglierà Federica Benincà. Ma anche gli altri protagonisti del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si stanno comunque accingendo a questo evento. E sono tante le fan che si stanno chiedendo chi Desirée Popper sceglierà tra Mariano Catanzaro e Mattia Marciano. Difatti, proprio quest’ultimo pare essere il favorito assoluto della giovane brasiliana, anche se le cose non sono sempre andate benissimo. Infatti, i due, durante questi mesi di conoscenza, hanno più volte discusso e lui ha anche abbandonato la trasmissione in quanto Desirée ha asserito senza tanti peli sulla lingua di non avere provato niente dopo il bacio. Finita qua? Nemmeno per idea perchè successivamente i due si sono chiariti, tanto che ormai sembra che la scelta sia imminente.

Trono Classico, Mattia Marciano e Desirée Popper: è arrivato il giorno tanto atteso

Ma Mattia Marciano, nella giornata di oggi, nonostante i tanti impegni televisivi per cui è stato costretto a essere spesso a Roma per registrare le nuove puntate di Uomini e Donne, è riuscito a raggiungere un importante traguardo. Andando nel particolare, il corteggiatore di Desirée Popper ha conseguito il giuramento d’Ippocrate. L’annuncio l’ha dato direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram pubblicando una foto, nella quale stringe forte a sé il diploma per cui potrà iniziare la professione di medico – chirurgo ufficialmente, e nella didascalia ha scritto:

“Lo giuro #giuramentodiippocrate”

E chissà se questa gioia non sia solo la prima. Difatti, molte fan del dating show quotidiano di Canale 5 prodotto e condotto da Maria De Filippi sono convinte che il corteggiatore verrà scelto sicuramente dalla tronista di origini brasiliane. Davvero i due, dopo essere stati avvistati insieme, si fidanzeranno alla fine del percorso di questo Trono Classico?