X


Trono Classico, Soleil Sorge: un gesto crea imbarazzo

Scritto da , il Maggio 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Soleil Uomini e Donne

Soleil Sorge del Trono Classico: un commento sui social crea una nuova polemica

Mercoledì scorso Marco Cartasegna del Trono Classico ha scelto, un po’ a sorpresa, Federica Benincà lasciando l’amaro in bocca a Giorgia Pisana. Difatti, quest’ultima era la favorita fin dall’inizio, ma, a quanto pare, l’arrivo della Benincà ha sparigliato le carte in tavola. Finita qua? Nemmeno per idea perchè in base alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate in queste ultime ore Luca Onestini ha annunciato ufficialmente che la prossima settimana sceglierà una ragazza tra Cecilia, Soleil Sorge e Giulia Latini. Chi sarà la prescelta tra la tre corteggiatrici? Chissà, intanto l’hype nei telespettatori è già alle stelle per scoprire la scelta del giovane tronista. Ma non è finita qua perchè, come segnalato dal blog IlVicolodellenews.it, un messaggio di un’amica di Soleil Sorge sul famoso social network instagram ha già acceso gli animi dei fan.

Trono Classico, Soleil Sorge nella bufera: il gesto non piace

Andando nel particolare, Soleil Sorge ha pubblicato una foto sul popolare social network instagram, e nella didascalia ha scritto:

“Ama il tuo sogno se pur ti tormenta…”

Ovviamente un po’ tutte le estimatrici del Trono Classico di Uomini e Donne hanno subito pensato a un messaggio forte e chiaro indirizzato a Luca Onestini. Avrà colto? Ma è stato il commento dell’amica di Soleil Sorge ad avere acceso gli animi in rete. Difatti, la ragazza in questione, proprio nei commenti sottostanti questa foto ha scritto: “Credo sinceramente che dopo questa foto Cecilia e Giulia faranno colazione con lo xanax. Keep on shining.” E, ovviamente, questo attacco nei confronti delle due corteggiatrici ha scatenato una nuova polemica. Infatti, le supporter delle due ragazze, appena hanno letto questo post, si sono riversate sul profilo di Soleil per attaccarla. Ma sono in tanti ad aspettare una risposta al vetriolo proprio dalle due antagoniste della Sorge in queste ore sui social. Risponderanno per le rime?