X


Alda D’Eusanio nuovo volto Mediaset? La risposta

Scritto da , il Giugno 23, 2017 , in Interviste Tag:
foto Alda D'Eusanio

Alda D’Eusanio torna in Tv con un programma targato Mediaset?

Secondo un’indiscrezione pubblicata dal settimanale DiPiùTv qualche giorno fa, Alda D’Eusanio potrebbe condurre un programma targato Mediaset il prossimo autunno. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv la famosa giornalista ha così risposto:

“Non ne so nulla, a me non è arrivata nessuna notizia. Ma se fosse così, ben venga, accetterei volentieri!”.

Alda D’Eusanio, volto storico della Rai, non conduce una trasmissione tutta sua da ben otto anni, il suo rapporto con la Tv di Stato si è interrotto nel 2010. Il suo ultimo programma è stato “Ci vediamo domenica”, un talk show condotto al mattino su Raidue nel 2009. Nel 2012 Alda D’Eusanio è stata vittima di un grave incidente che l’ha costretta a una lunga riabilitazione. Ma adesso sta di nuovo bene e scalpita per ritornare in televisione. Le sue ospitate da Barbara d’Urso e, di recente, a Matrix Chiambretti hanno fatto registrare ottimi ascolti. Alla giornalista non dispiacerebbe affatto lasciare la Rai che, dice, non è più quella di una volta. Si vedrebbe bene o su Sky che crea programmi originali o a La7 che fa informazione senza gossip.

Alda D’Eusanio e il ritorno in Tv: “Nessuno sa fare programmi come i miei”

Alda D’Eusanio nuovo volto Mediaset? La conduttrice non ne sa nulla ma è forte il suo desiderio di tornare in Tv con un programma tutto suo. Le piacerebbe condurre un talk al pomeriggio dove poter raccontare le storie della gente comune come ha fatto con Al posto tuo, Ricomincio da qui. Non le dispiacerebbe condurre un serale come Ricominciare dove si raccontava il finale di storie di interesse collettivo. Alda D’Eusanio lancia anche una frecciatina alla Rai: non si spiega come mai i suoi programmi siano stati chiusi o interrotti nonostante gli ascolti alti. La giornalista, attaccata più volte da Striscia la notizia per il programma Al posto tuo considerato trash e tarocco, dice la sua sulla vicenda Flavio Insinna finito nell’occhio del ciclone per dei fuorionda trasmessi dal Tg satirico: trova di cattivo gusto l’accanimento e la cattiveria contro il collega. Ci sarà Alda D’Eusanio nei palinsesti Mediaset autunno 2017? In attesa di scoprirlo, Alda D’Eusanio si gode la ritrovata forma fisica dopo il terribile incidente di cui rimase vittima nel 2012!