X


Alessandra Amoroso e l’augurio sui social: le parole commoventi

Scritto da , il Giugno 21, 2017 , in Musica Tag: ,
Foto Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso: gli auguri ai suoi fan che affrontano la maturità

Alessandra Amoroso ha voluto incoraggiare la sua Big Family con un dolce post, rivolto in special modo a tutti coloro che oggi stanno affrontando la prima prova di maturità. La cantante di Amici ha infatti caricato sui social una sua foto con le dita incrociate, sotto la quale ha voluto dare un sentito in bocca al lupo a tutti gli studenti che la seguono. In particolare, Alessandra Amoroso ha dichiarato di incrociare le dita per tutti coloro che oggi affronteranno gli esami di maturità, concludendo con un grande in bocca al lupo e citando la sua canzone Comunque andare. Alessandra ha poi informato i suoi fan sulle sue prime vacanze: dopo il successo avuto in Piazza Duomo al Radio Italia Live, tenutosi la scorsa domenica 18 giugno, l’Amoroso è infatti volata nella sua amata Salento, per trascorrere un po’ di giornate in sano relax. L’ultima foto pubblicata su Instagram non ha lasciato nessun dubbio: ecco cosa rappresenta.

Alessandra Amoroso dopo Radio Italia Live: gli auguri e la sua vacanza

L’ultima foto caricata da Alessandra Amoroso mostra infatti lo splendido mare del Salento. La cantate ha poi scritto che con quello scatto augura a tutta la sua Big Family un’estate a colori. Alessandra Amoroso ha avuto però anche un occhio di riguardo nei confronti di tutti i suoi followers che oggi stanno iniziando la corsa verso la maturità: è attualmente in corso infatti la prima prova, ovvero il tema di Italiano. Proprio per questo, Alessandra ha postato su Instagram una sua foto ironica con le dita incrociate, sotto la quale ha scritto queste parole:

“Dita incrociate per voi che domani affronterete gli esami di maturità. In bocca al lupo e… comunque andare! #notteprimadegliesami #maturità2017!”

Insomma, sembra proprio che le vacanze per l’Amoroso siano iniziate con il piede giusto, dopo essersi esibita con successo alla prima tappa del Radio Italia Live a Milano.