Alessia Marcuzzi malinconica: il video messaggio sui social

By on giugno 30, 2017

Alessia Marcuzzi lontana da sua figlia: la dolce dedica su Instagram

Alessia Marcuzzi è attualmente molto lontana da sua figlia Mia, molto probabilmente per motivi di lavoro. Dopo le bellissime vacanze insieme, in cui le due si sono divertite tra balli e bagni al mare, Alessia Marcuzzi è dovuta ritornare a Roma per le registrazioni del Wind Summer Festival, e proprio per questo non è riuscita a stare insieme alla sua ‘Snipul’. Ormai la bionda conduttrice ha abituato tutti a chiamare sua figlia con questo dolce soprannome, che usa ogni volta che posta una foto insieme alla figlia di Facchinetti, o quando ha intenzione di inviare un messaggio rivolto a lei. Ed è quello che effettivamente è successo ieri sera. Alessia Marcuzzi, presa da un momento di sconforto, ha caricato sulle sue Instagram Stories un video in cui abbraccia teneramente l’orsacchiotto della figlia, e ha poi scritto sopra il nomignolo della figlia insieme ad un cuore.

Alessia Marcuzzi abbraccia l’orsacchiotto di sua figlia: la nostalgia

Come si può benissimo vedere dalla foto allegata sotto l’articolo, Alessia Marcuzzi distesa sul divano ha palesato tutta la sua nostalgia nei confronti di sua figlia. D’altronde, non c’era che da aspettarselo da una mamma come lei! Più volte ha infatti sottolineato il suo amore ma anche la sua apprensione nei confronti dei suoi figli, e sui social ha sempre mostrato di voler stare insieme a Mia e Tommaso nei pochissimi momenti di tempo libero che riusciva a ritagliarsi. Per Alessia Marcuzzi, comunque, si sta aprendo un anno d’oro dopo le vacanze, per quanto riguarda la vita professionale: la bionda conduttrice rimarrà infatti salda al timone de L’Isola dei Famosi, al fianco di Mara Venier che prenderà quindi il posto di Vladimir Luxuria. Su Canale5 partirà invece a breve il Wind Summer Festival, con tutti i cantanti più amati del nostro paese, e ovviamente con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Foto Alessia Marcuzzi

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *