X


Amici: Riccardo Marcuzzo fa sold out a Milano

Scritto da , il Giugno 8, 2017 , in Musica Tag: , ,
foto riccardo marcuzzo

Riccardo Marcuzzo: ennesimo traguardo dopo Amici 16

Riccardo Marcuzzo si è mostrato oggi al settimo cielo: la sua prima tappa milanese del tour prevista per il 15 novembre è infatti completamente sold out. Ad annunciare tale notizia è stata il vincitore della categoria canto di Amici su Instagram, il quale ha voluto ringraziare tutte le sue fan che lo hanno sempre supportato. Queste sono state le parole esatte di Riccardo:

“Ok, è ufficiale: non ci sto capendo niente. Scusate se lo scrivo solo ora… In nemmeno 24 ore già SOLD OUT la prima data della mia vita! MA! SE VI AMO?!”

Riccardo Marcuzzo si è portato a casa quindi un altro record, dopo che il suo album e il suo ultimo singolo Perdo le parole sono ormai da giorni in vetta alle classifiche. Inoltre il cantante dagli occhi azzurri ha anche trionfato ai Wind Music Awards, occasione in cui ha avuto il premio per il successo del disco da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Amici: Riccardo Marcuzzo fa sold out con la sua tappa milanese!

La tappa di Milano del tour di Riccardo Marcuzzo è quindi completamente sold out: dopo questo successo, Riccardo aggiungerà forse un’altra data? Secondi i dati forniti dal sito di vendite di biglietti, essi sarebbero infatti stati venduti in pochissimo tempo! Intanto, sembrerebbe essere un successo anche la tappa che si terrà all’Atlantico di Roma il prossimo 18 novembre: sicuramente raggiungerà anch’essa il sold out a breve! Riccardo Marcuzzo sta attualmente vivendo il suo sogno, dopo aver trionfato nella categoria canto all’interno della scuola di Maria De Filippi, essendo arrivato secondo ad Amici 16, solo dopo ad Andreas. Marcuzzo è stato inoltre travolto in un nuovo gossip: si è infatti nuovamente parlato del suo presunto flirt con Aurora Ramazzotti, all’epoca smentito dalla ragazza. Ultimamente invece, a difendere la verità del ragazzo è stata proprio sua madre, la quale ha affermato che tra lui e Aurora ci sarebbe stata più che un’amicizia.