X


Anticipazioni Pechino Express 2017: svelati altri due concorrenti

Scritto da , il Giugno 19, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto pechino express

Pechino Express 2017: annunciati altri due nuovi concorrenti

A Settembre partirà la sesta edizione del reality di Rai Due Pechino Express. E proprio in queste ultime ore il blog DavideMaggio.it ha rivelato i nomi di due nuovi conconcorrenti. Loro sono madre e figlio: Alessandro Egger e Cristina Egger. Sicuramente due nomi che ai telespettatori possono dire poco e nulla visto che non hanno tutte queste esperienze in Tv. Difatti i due lavorano nel mondo della moda. Lui è un giovane modello e attore, ha lavorato per grandi marchi del mondo della moda come Dolce e Gabbana, mentre in Tv ha avuto una piccola parte quasi 10 anni fa in una serie televisiva dal nome The Band, andata in onda sul canale tematico per bambini Dea Kids. Successivamente ha avuto anche altri piccoli ruoli in fiction come Un Medico in Famiglia e I Liceali. Ma, adesso, è pronto per essere un concorrente della sesta edizione del reality adventure condotto da Costantino Della Gherardesca. E, come detto precedentemente, non sarà solo a Pechino Express 2017 visto che sarà in coppia con la madre Cristina Egger, nota fashion manager, ma anche molto amica del nobile Emanuele Filiberto di Savoia, oltre a essere Dama dell’Ordine dinastico dei Savoia.

Pechino Express anticipazioni: gli ultimi due concorrenti annunciati

E Alessandro Egger e la madre Cristina si aggiungono agli altri concorrenti finora ufficializzati della sesta edizione di Pechino Express: Marcelo Burlon e Michele Lamanna, Ema Stockolma e Valentina Pegorer. Al momento non è stato ancora svelato alcun concorrente vip di peso, anche se in base alle anticipazioni di Pechino Express 2017 circolate in queste ultime settimane sul web pare che ci sarà anche Lory Del Santo in veste di guest star in una puntata insieme ad altri ex concorrenti molto amati dal grande pubblico. Però c’è da dire che non tutti potranno tornare nel “luogo del delitto”. Difatti, proprio Tina Cipollari, che tanto ha fatto ridere i telespettatori nella scorsa edizione di Pechino Express, ha già annunciato che non potrà partecipare al reality nemmeno come ospite. Infatti la donna, alcune settimane fa, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha asserito senza tanti peli sulla lingua:

“Avrei dovuto fare un’apparizione come ospite. Ma, dato che loro hanno anticipato la partenza di tre settimane, io non potevo muovermi per gli impegni legati ad “Uomini e Donne” e anche “Selfie – Le cose cambiano”.

Insomma, la nota opinionista di Uomini e Donne è stata costretta a dare forfait alla produzione del reality show condotto da Costantino Della Gherardesca perchè impegnata in altre trasmissioni. E chissà se questa assenza peserà negativamente sugli ascolti del reality.