X


Anticipazioni Temptation Island: l’importante annuncio di una ex concorrente

Scritto da , il Giugno 5, 2017 , in Programmi Tv Tag: ,
foto temptation island

Temptation Island: il messaggio di una ex concorrente

Mancano davvero poche settimane all’inizio della quinta edizione di Temptation Island, e i rumor sulle coppie e sui tentatori già stanno impazzando in rete. Difatti, molte voci di corridoio circolate negli ultimi giorni on line danno per certa la presenza di Luca Onestini insieme a Soleil Sorge. Ma non è finita qua perchè pare che ci sarà anche Alex Adinolfi come tentatore. Comunque sia, al momento dalla redazione di Temptation Island 2017 non è arrivata alcuna conferma su nessun rumor circolato. Ci saranno presto delle news interessanti? Intanto, proprio nella giornata di oggi, è tornata a parlare una ex concorrente del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Lei è Roberta Mercurio, fidanzata di Flavio. I due, come molti telespettatori si ricorderanno bene, hanno avuto un percorso durante il reality davvero tempestoso, tanto da arrivare a rischiare di lasciarsi definitivamente.

Temptation Island 2017: il consiglio di una ex concorrente

Ma, nonostante tutto, i due hanno deciso di lasciare Temptation Island insieme, e risolvere i problemi al di fuori delle telecamere. E sembra proprio che ci siano riusciti, visto che a distanza di un anno, e nonostante le tante “malelingue”, hanno continuato la loro storia d’amore. E, proprio nella giornata di oggi, Roberta Mercurio è tornata a parlare sui social, scrivendo un post diretto alle nuove coppie, che affronteranno questa avventura, asserendo:

“Vivetevi al meglio questo dono che vi è stato concesso, e ricordatevi sempre una regola di vita importante, il cuore è più tenero della testa.”

Ovviamente è evidente che la fidanzata di Flavio si riferisca al fatto di aver deciso di non dare retta al cervello, ma al suo cuore. Motivo per cui ha deciso di perdonare il suo ragazzo, dopo le settimane, nelle quali ha avuto più di qualche simpatia per una delle tentatrici. I nuovi concorrenti di Temptation Island 2017 daranno retta a Roberta?