X


Avanti un altro: Paolo Bonolis commette un errore

Scritto da , il giugno 8, 2017 , in Programmi Tv
foto paolo bonolis

Paolo Bonolis e la gaffe ad Avanti un altro in prima serata

Sta andando in onda uno speciale di Avanti un altro, nel quale due squadre vip si sfidano per guadagnare il più possibile con l’obiettivo dichiarato di devolvere il tutto in beneficienza al C.E.R.S. (l’associazione che offre assistenza gratuita ai bambini affetti da gravi disabilità). Ma a molti non è sfuggito un errore commesso da Paolo Bonolis a inizio puntata, che ha già fatto molto “scalpore” sul web. Andando nel particolare, il mattatore del game su Canale 5 ha esordito chiamando la concorrente Naike Rivelli, e presentandola ha asserito che nel suo curriculum ci sarebbe stata la partecipazione in qualità di concorrente all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi presentata da Alessia Marcuzzi, conclusasi due mesi fa con il trionfo di Raz Degan. Peccato che non sia affatto vero perchè ultimamente ha partecipato a Pechino Express, tanto che proprio la stessa Rivelli gliel’ha fatto notare.

Avanti un altro pure di sera: lo sbaglio di Paolo Bonolis

Ovviamente niente di grave, anche se tanti fan dell’attrice si sono riversati sui social a commentare divertiti l’errore commesso da Paolo Bonolis. Comunque, dopo questa gaffe, la giovane figlia di Ornella Muti ha continuato il gioco, rispondendo esattamente alle domande formulate dal conduttore di Avanti un altro aggiudicandosi 25.000 euro da aggiungere al montepremi finale da devolvere in beneficienza al C.E.R.S. Dopo Naike sono arrivati i due comici Pio e Amedeo, che tanto hanno fatto ridere i telespettatori nei mesi scorsi con lo show Emigratis in onda su Italia 1. Ma, al contrario della Rivelli, non sono stati così fortunati da rispondere in maniera esatta alle domande formulate da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, così da tornare al posto con la coda tra le gambe. Che ascolti riuscirà a ottenere questo speciale del quiz? In attesa dei dati auditel di domani mattina, intanto c’è da segnalare il successo sui social, visto che su twitter l’hashtag relativo al programma è già trend topic da diverso tempo.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

2 Comments

  1. Federico Guglielmo

    giugno 9, 2017 at 00:26

    Non mi è piaciuta molto la versione in prima serata di Avanti un altro, perchè non mi ha fatto per niente ridere!

  2. Ovidio

    giugno 9, 2017 at 06:47

    Mi ha fatto molto ridere peccato che è stata solo una puntata
    Grande Bonolis e Laurenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *