X


Barbara d’Urso e Massimo Giletti ‘divisi’ in tv. La novità

Scritto da , il Giugno 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Barbara d'Urso occhiali sole

Barbara d’Urso e Massimo Giletti non sono più ‘rivali’. Ecco perchè

Novità a partire da oggi, domenica 18 giugno 2017, tra Rai1 e Canale5: la rete ammiraglia della Tv di Stato lancia infatti una serie di speciali de L’Arena di Massimo Giletti, in totale cinque per l’esattezza, che faranno compagnia agli spettatori della prima rete nei caldi pomeriggi domenicali, all’ora del caffè, fino al 23 luglio. L’edizione estiva de L’Arena, come suddetto sempre condotta da Massimo Giletti, non vedrà al centro della trasmissione un talk politico bensì le storie d’amore dei vip più famosi della televisione italiana: oggi è la volta di Al Bano e Romina, Francesco Totti e Ilary Blasi, Fedez e Chiara Ferragni. Dall’altra parte intanto (su Canale5) al posto di Domenica Live di Barbara d’Urso (finita con grande successo il 28 maggio) viene trasmesso invece il film ‘Matricole dentro o fuori’, in onda dalle 14.00 fino alle 16.20 circa, orario in cui partirà l’immancabile Domenica Rewind, giunta alla sua terza puntata a giugno.

Massimo Giletti e Barbara d’Urso in onda, ma senza concorrenza

Dunque oggi, e per qualche altra domenica ancora, Barbara d’Urso e Massimo Giletti sono entrambi in onda, ma senza più farsi la ‘guerra’ a colpi di share, dato che l’edizione estiva de L’Arena di Giletti va in onda nella prima parte del pomeriggio, mentre Domenica Rewind inizia solo alle 16.20, per trainare gli spettatori fino al preserale. E ovviamente non è mancato neanche oggi l’annuncio, da parte di Barbara d’Urso, la quale ha ricordato sui social l’appuntamento con le repliche del suo programma domenicale, con il seguente stato (allegato come didascalia alla foto posta in apertura dell’articolo):

Buongiorno! Oggi un’altra giornata di caldo e di sole. Dove siete? Alle 16,20 vi ricordo che su Canale5 c’è Domenica Rewind! #checaldofa #buonadomenica #buongiorno #carmelitasmack

Sfida o no a colpi di auditel, ricordiamo che Massimo Giletti e Barbara d’Urso, oltre ad essere colleghi nonchè ‘rivali’ la domenica, sono anche ottimi amici nella vita lontano dalle telecamere: un’amicizia profonda la loro, tant’è che spesso si è ipotizzato ci potesse essere tra loro addirittura qualcosa di più. Di recente inoltre si è parlato di un possibile passaggio di Giletti a Mediaset da settembre, per condurre proprio la prima parte di Domenica Live, notizia smentita in tutti i modi possibili dall’attuale (e unica) padrona di casa Barbara d’Urso, finalmente in vacanza dopo la chiusura di Pomeriggio Cinque per la bella stagione, avvenuta due giorni fa dopo un’edizione di grande successo.