X


Claudio Sona e Juan, parla Mario Serpa: la reazione inaspettata

Scritto da , il Giugno 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Mario Serpa

Mario Serpa rompe il silenzio: la risposta a Claudio Sona e Juan Sierra

Mario Serpa è tornato sui social. Dopo tre giorni di assenza da Instagram, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha postato uno stato con parole che, molto probabilmente, potrebbero essere la sua reazione al polverone sollevato da Juan Fran Sierra su Claudio Sona. L’ex fidanzato del tronista veronese avrebbe infatti insinuato nei giorni scorsi che la sua relazione con Sona non si sia del tutto chiusa durante il periodo di Uomini e Donne e la scelta di Claudio. L’ex tronista ha smentito le parole dell’ex sui social, ribadendo la sua buona fede e sottolineando che la storia con Mario Serpa è stata vera e intensa. Poche ore fa il corteggiatore romano ha rotto il silenzio su Instagram, con una lunga citazione di Charlie Chaplin, rivolta forse proprio al caso di Claudio e Juan:

“Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei!”.

Claudio e Mario: le parole di Serpa e la reazione a Juan

Mario Serpa non ha nominato Claudio Sona e Juan Sierra nel suo ultimo post su Instagram, preferendo pubblicare una citazione eloquente in grado di chiarire il suo pensiero. L’ex corteggiatore romano si è mostrato superiore rispetto alle chiacchiere diffuse in questi giorni. Mario ha sottolineato su Instagram la necessità di vivere seguendo il cuore. Quel cuore che ha emozionato il pubblico di Uomini e Donne lo scorso autunno, durante il trono di Claudio Sona. In queste ore anche Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono espressi su Claudio Sona e la segnalazione di Juan. Il recente gossip ha portato anche la redazione di Uomini e Donne a intervenire con un post su facebook, invitando Claudio Sona a raccontare la sua verità.