X


Cristina Parodi condurrà Domenica In al posto di Pippo Baudo. E’ ufficiale!

Scritto da , il Giugno 19, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Cristina Parodi

Domenica In: Cristina Parodi al posto di Pippo Baudo

Nel giorno in cui è iniziata la versione estiva de La Vita in Diretta condotta dal giornalista Paolo Poggio in coppia con Benedetta Rinaldi, ecco arrivare una notizia sulla prossima stagione Tv, che ha già infiammato gli animi in rete. Andando nel particolare, il blog DavideMaggio.it ha rivelato che Pippo Baudo sarà sostituito da Cristina Parodi alla conduzione della nuova edizione di Domenica In. E la notizia ha davvero del clamoroso visto che è arrivata dopo le tantissime smentite proprio da parte della Parodi su questa possibilità nei mesi scorsi. Ma le novità non sono finite qua perchè sempre il noto blog televisivo ha anche annunciato che la trasmissione domenicale lascerà gli studi romani per quelli milanesi. Sicuramente questa opzione non potrà far altro che piacere alla stessa conduttrice visto che potrà stare vicina al marito Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, e ai figli. E proprio su questi ultimi, giorni fa, la giornalista ha rilasciato un’intervista al magazine Intimità un po’ al vetriolo, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Le loro esigenze sono altre. Anzi, la principale esigenza in questa fase è solo una, ovvero chiedere soldi a noi genitori. Sì, fondamentalmente per Benedetta, Alessandro e Angelica siamo dei bancomat.”

Cristina Parodi sostituisce a Domenica In Pippo Baudo

Ma non è finita qua perchè Cristina Parodi, sempre in questa intervista rilasciata al noto magazine, ha voluto fare anche il punto della situazione sulla sua famiglia, dichiarando:

“Non siamo certo la famiglia sempre con il sorriso sulla bocca come quelle che si vedono nelle pubblicità.”

In pratica la neo conduttrice di Domenica In ha asserito che la sua famiglia è un po’ come quella di tutti, con i suoi pregi e difetti. E, adesso, grazie anche a questa nuova sfida, potrà stare 7 giorni su 7 vicina ai suoi cari, cosa impensanbile con La Vita in Diretta, trasmessa dagli studi di Roma. Ma, intanto, in molti si stanno chiedendo come prenderà Pippo Baudo questa clamorosa sostituzione alla guida del programma domenicale di punta di Rai Uno. C’è comunque da dire che gli ascolti ottenuti dal popolare conduttore in questi ultimi mesi non sono stati esaltanti, e che una sua sostituzione al comando di Domenica In era già nell’aria da diverso tempo. Riuscirà la moglie del sindaco di Bergamo a aumentare gli ascolti e a sfidare degnamente la corazzata di Barbara d’Urso? E quest’ultima come prenderà questa nuova sfida?