X


Detto Fatto, Giovanni Ciacci: battuta velenosa su Gemma Galgani?

Scritto da , il Giugno 12, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Gemma Galgani

Giovanni Ciacci a Detto Fatto oggi: riferimento a Gemma Galgani?

Ironia e risate non sono mancate nell’ultima puntata di Detto Fatto. Giovanni Ciacci e Caterina Balivo sono stati protagonisti di un siparietto divertente con un riferimento a un personaggio “dell’altro canale”. Durante le pagelle di Ciacci, l’esperto di look ha ammesso di avere dei denti nuovi. Scherzando sulla sua “dentiera”, Giovanni Ciacci ha commentato:

“È uguale a quella della persona dell’altro canale”.

La battuta dell’esperto di look ha fatto scoppiare a ridere Caterina Balivo. Si è trattato di un riferimento a Gemma Galgani? La 67enne di Torino, volto storico di Uomini e Donne, è stata infatti protagonista quest’anno della prima edizione di Selfie – Le cose cambiano. La dama del Trono Over dopo qualche seduta dentistica avrebbe rinnovato il suo sorriso. La Galgani è stata spesso oggetto di scherzi da parte di Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne, avrebbe più volte affibbiato a Gemma soprannomi ironici riferiti proprio ai denti della dama.

Gemma Galgani presa in giro a Detto Fatto? La battuta di Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci riferendosi ai suoi denti nuovi e ad un personaggio dell’altro canale oggi a Detto Fatto, potrebbe essersi riferito a Gemma? Forse l’esperto di look ha voluto ricordare proprio la protagonista di Canale 5. Caterina Balivo e Giovanni Ciacci non hanno svelato il nome della persona a cui si riferivano, anche se la battuta non è sfuggita al pubblico attento di Rai 2. Un richiamo ironico forse quello dell’esperto di look che oggi ha chiuso la stagione televisiva 2016-17 a Detto Fatto. Il programma della seconda rete infatti oggi va in vacanza. Fino al 16 giugno andrà in onda una selezione del meglio di Detto Fatto. Caterina Balivo ha lanciato un pensiero per il marito poco fa sui social. La conduttrice partenopea infatti, finite le registrazioni di Detto Fatto, è arrivata in Puglia per la presentazione del libro del coniuge.