X


Caterina Balivo dopo Detto Fatto: il pensiero per il marito

Scritto da , il Giugno 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Caterina Balivo con il marito

Detto Fatto, Caterina Balivo pensa al marito: la dedica speciale

Detto Fatto andrà in onda oggi con l’ultima puntata della stagione. Da domani, per quattro appuntamenti verrà trasmessa una selezione del meglio del programma. Terminate le registrazioni della trasmissione di Rai 2, Caterina Balivo ha iniziato le vacanze estive, per godersi gli ultimi mesi di gravidanza in totale relax. Ad agosto infatti la conduttrice partenopea darà alla luce una bambina, regalando al figlio Guido Alberto una sorellina. Una gravidanza desiderata, annunciata a Detto Fatto nei mesi scorsi, arrivata dopo un aborto spontaneo raccontato dalla stessa conduttrice sulle pagine de Il Corriere della Sera. In queste ore, ospite in Puglia, la 37enne ha voluto rivolgere il suo pensiero proprio al marito, l’imprenditore Guido Maria Brera, sposato nel 2014.

“Appena arrivata in questa terra magnifica…Grazie Puglia hai accolto mio marito alla grande”.

Queste le parole della conduttrice di Detto Fatto, ospite a borgo Egnazia in occasione della presentazione del libro di Guido Brera.

Detto Fatto, Caterina Balivo con il marito: le parole d’amore

Caterina Balivo, dopo un anno di successi con Detto Fatto, si sta godendo il riposo estivo. In queste ore la conduttrice di Rai 2 è arrivata in Puglia, per accompagnare il marito Guido Maria Brera nella presentazione del suo libro. La Balivo, incantata dalle bellezze della Puglia, e dall’accoglienza ricevuta, ha ringraziato per l’affetto mostrato, ricordando la sua nonna di Barletta e gli elogi fatti da quest’ultima alla sua terra. Ad accompagnare il commento su Instagram, una foto che ritrae la conduttrice accanto al marito sorridente, sullo sfondo di un panorama pugliese. Un momento d’oro per Caterina Balivo che, dopo la dedica speciale dei giorni scorsi, è tornata sui social con un pensiero per la sua dolce metà. Tra pochi mesi per la conduttrice di Rai 2 arriverà un altro momento da incorniciare: la nascita della figlia.