X


Elisabetta Gregoraci e Briatore: gelo in vacanza. Cos’è successo

Scritto da , il Giugno 14, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci in crisi? Il sospetto

Le vacanze di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sembrerebbero essere iniziate male. Infatti, stando a quanto riportato dal giornale di Alfonso Signorini Chi, e stando anche a delle foto pubblicate sempre dallo stesso settimanale, la coppia avrebbe passato le prime giornate estive a Montecarlo, ma in modo molto distaccato. Elisabetta Gregoraci è apparsa infatti molto triste e non ha mai accennato un sorriso: insomma, nonostante fosse in dolce compagnia e fosse in puro relax ai bordi di una piscina di lusso di Montecarlo, la showgirl sembrava pensare ad altro e non sembrava apprezzare la presenza del marito. Anzi, non solo non ci sarebbero stati ne abbracci ne baci, ma la Gregoraci e Flavio Briatore non si sarebbero nemmeno calcolati. Quale è il motivo di tanta freddezza tra i due? La coppia era accompagnata comunque dal figlio Nathan, la sorella di Elisabetta e i suoi nipotini.

Elisabetta Gregoraci fredda e distaccata da Flavio Briatore: è crisi?

Il giornale di Alfonso Signorini non ha quindi dubbi: si respirerebbe una certa crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Queste sono state le parole riportate dai paparazzi che avevano immortalato i due in vacanza a Montecarlo:

“La coppia non sembra felice. Tuffi, spruzzi, ma niente coccole, nessuna carezza e tanta distanza.”

A chi bisogna credere ora? Alle foto palesi che attestano un certo distacco, o alle parole ironiche di Flavio Briatore, che proprio qualche settimana fa aveva smentito tutti i gossip che parlavano della crisi con Elisabetta Gregoraci? In quell’occasione, Briatore aveva scherzato asserendo che separarsi da sua moglie gli sarebbe costato troppo: insomma, gli conveniva rimanere insieme a lei! Una risposta ironica che era servita a calmare gli animi di chi già parlava di una possibile separazione tra i due, ma le foto giunte oggi hanno riaperto il dubbio: cosa sta succedendo tra Briatore e la Gregoraci?

Foto Briatore e Gregoraci a Montecarlo