X


Forum 2017/2018: Barbara Palombelli ha un nuovo rivale

By on giugno 24, 2017
Foto Barbara Palombelli Forum

Barbara Palombelli: il nuovo competitor de Lo sportello di Forum

La presentazione dei palinsesti 2017 – 2018 è ormai alle porte, ma per Barbara Palombelli è già tutto confermato. La conduttrice tornerà in onda, in diretta, a partire da settembre, alle 11:00 su Canale 5 con Forum e alle 14:00 su Rete 4 con l’appendice pomeridiana titolata Lo Sportello di Forum. Per la puntata del mattino non sono previste novità. Ci sarà ancora una volta Antonella Clerici, nel mezzogiorno di Rai 1 con una nuova edizione rivisitata de La prova del cuoco. Per la puntata pomeridiana invece, sono previste novità. Rai 1, in crisi di ascolti nella fascia oraria postprandiale, ha deciso che a partire da settembre, testerà un nuovo quiz. Il titolo del programma dovrebbe essere Pointless. La Rai sta pensando ad un volto maschile e sono 4 per il momento i volti presi in considerazione in pole position.

Lo sportello di Forum di Barbara Palombelli: arriva la nuova controprogrammazione

E’ attualmente in onda ogni giorno con le repliche del programma della stagione appena conclusa. Da settembre Barbara Palombelli tornerà in diretta con la 33° esima edizione di Forum. Il programma su Rete 4 avrà un nuovo competitor, Pointless. La trasmissione che testerà Rai 1 sarà un quiz come aveva fatto nel 2015 con Colors. Per Barbara Palombelli non c’è nulla da temere; i due programmi sono molto diversi tra loro. Diverso da quanto è accaduto fino a giugno, dove a sfidarsi era Lo sportello di Forum e Torto o Ragione; entrambi tribunali. Le trasmissioni si penalizzavano a vicenda, rubandosi i telespettatori. Da settembre invece, Barbara Palombelli potrà andare per la sua strada con gli affezionati telespettatori di Forum e Pointless su Rai 1 ne farà una tutta sua. I conduttori papabili di questo nuovo quiz potrebbero essere Savino Zaba, Flavio Montrucchio, Alessandro Greco e Simone Monteodoro. Vedremo che cosa accadrà nella presentazione dei palinsesti sia Rai che Mediaset.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *