X


Gemma Galgani dopo Uomini e Donne: nuovo lavoro in arrivo. L’annuncio

Scritto da , il Giugno 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Gemma Galgani Felice

Uomini e Donne: buone notizie per Gemma Galgani. Cosa è successo

Le cose starebbero andando più che bene per la protagonista indiscussa di Uomini e Donne Gemma Galgani. La dama infatti, dopo aver ritrovato il sorriso grazie al suo attuale fidanzato Marco, conosciuto proprio all’interno di Uomini e Donne, ha trovato ora anche un bellissimo lavoro per l’estate, e non solo. Infatti, Gemma Galgani ha iniziato a scrivere per una rubrica del cuore all’interno della nuova rivista settimanale Spy.

“Del resto, io solo lì potevo arrivare, al cuore! Tutta la mia vita ha avuto come protagonista le sue ragioni, fin dall’adolescenza, quando guardavo i miei genitori scambiarsi sguardi più eloquenti di tante parole. Il resto lo conoscete già!”

Queste sono state le prime parole scritte dalla dama del Trono Over per introdurre sui social il lieto annuncio. Gemma ha inoltre aggiunto che questa opportunità permetterà a lei di stare ancora più vicino ai suoi fan durante questa estate, comunicando loro tutti i suoi stati d’animo, che già conoscono molto bene ed in parte li conosceranno attraverso quello che scriverà nella nuova rubrica.

Gemma Galgani e l’annuncio sui social: nuovo lavoro dopo Uomini e Donne

Gemma Galgani ha poi annunciato che sarà sempre lì con i suoi followers, pronta a regalare loro dei bei risvegli e delle dolci buonanotte, ma anche pronta ad ascoltare le loro gioie e le loro sofferenze! Ora, grazie alla rubrica di Spy, avranno soltanto una possibilità in più per comunicare. La protagonista di Uomini e Donne ha sottolineato che quello che scriverà saranno le stesse cose che lei è abituata ad affermare nelle conversazioni private in chat con i suoi fan, nella speranza che i problemi di tutti loro si possano risolvere e magari possano essere d’aiuto per qualcun altro. La Galgani ha poi concluso l’annuncio con una saggia dichiarazione: Gemma è infatti convinta che la vita è una ruota, e quello che succede a lei oggi, potrebbe succedere a qualcun’altra domani. Proprio per questo, è più che sicura che le sue amiche troveranno utilissima la nova rubrica che uscirà ogni settimana all’interno della rivista Spy.