X


Gerry Scotti: cosa accadrà stasera a The Winner Is

Scritto da , il Giugno 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Scotti Gerry

The Winner Is: le anticipazioni sulla seconda puntata condotta da Gerry Scotti

Stasera andrà in onda la seconda puntata di The Winner Is. Difatti il programma condotto da Gerry Scotti tornerà stasera alle 21.20 su Canale 5 subito dopo Paperissima Sprint. Ma di cosa tratta questo nuovo show? In pratica ogni volta c’è una manche nella quale due cantanti si sfidano. I due vengono giudicati da una giuria in studio composta da 101 persone compresa Mara Maionchi. Però prima di venire svelato il vincitore i due concorrenti vengono messi davanti a una difficile scelta: possono andarsene prima di sapere il risultato accettando una somma in denaro. Se rinunciano a questa proposta allora i concorrenti accettano l’esito del voto, con la speranza di andare avanti nel gioco il più a lungo possibile e magari vincere la puntata così da arrivare alla finalissima. Difatti chi vincerà la seconda edizione di The Winner Is si aggiudicherà la bellezza di 150.000 euro in gettoni d’oro. E, proprio a poche ore dall’inizio della seconda puntata della trasmissione Mara Maionchi ha rilasciato un’intervista al famoso canale radiofonico Radio 105 spiegando il suo ruolo nella giuria:

“Assegno solo un voto ma, alla fine delle votazioni, posso fare dei commenti, senza spostare la valutazione degli altri giurati”.

Gerry Scotti: tutto quello che succederà stasera a The Winner Is

Ma Mara Maionchi è sembrata un vero e proprio fiume in piena e sempre ai microfoni di Radio 105 ha voluto parlare della scorsa puntata di The Winner Is, criticando aspramente il parroco che ha partecipato, dichiarando:

“Il Don poteva anche evitare di cantare, diciamo. Siccome aveva questa mensa per i poveri i giurati si sono lasciati influenzare. Non ha accettato i soldi per due volte peccando di vanità.”

Comunque sia stasera ci sarà una nuova puntata dello show condotto da Gerry Scotti. E, in base alle ultime anticipazioni circolate sul web, tra i vari concorrenti ci sarà anche una giovane talentuosa proveniente da Taranto. Lei è Desirée Doro ha 22 anni e ha già un curriculum di tutto rispetto visto che ha cantato diverse sigle di cartoni animati. A TarantoEventi.it ha dichiarato di avere passato un periodo difficile, ma di esserne uscita brillantemente, continuando sempre a inseguire il suo sogno: quello di diventare una cantante di successo. Che The Winner Is possa aiutare la giovane a realizzare i suoi sogni? E riuscirà a incantare il pubblico in studio e a casa? Appuntamento alle 21.20 su Canale 5 dopo Paperissima Sprint per scoprirlo.