X


Gianni Sperti difende UeD dalle accuse di Sierra: “Nessun complotto”

Scritto da , il Giugno 20, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto gianni sperti

Uomini e Donne: Gianni Sperti contro Juan Sierra? Il suo commento

Mancavano solo gli opinionisti di Uomini e Donne a commentare il caos mosso da Juan Sierra contro Claudio Sona e il programma di Maria De Filippi. Gianni Sperti ha infatti rotto il silenzio pochi minuti fa sui social, ammettendo che fa molta fatica a pensare che siano vere le parole affermate dall’ex di Sona. Egli infatti ha conosciuto personalmente Claudio: stando a quanto scritto da Gianni Sperti, il tronista è un ragazzo dolce, simpatico, allegro e rispettoso del lavoro altrui. E’ proprio per questo che ha creduto in lui, e come lui tante altre persone all’interno del programma, fino ad affezionarsi. Gianni ha affermato quindi che non riesce a credere che Claudio abbia potuto fare una scorrettezza simile e soprattutto di esserci cascato come un cret*no. Sperti ha poi rincarato la dose, specificando di essere stanco di sentire urlare al complotto: capisce, infatti, che chi è abituato a mentire e ad ingannare gli altri, è convinto che tutto il mondo menta e inganni ma, per fortuna, come riportato dall’opinionista, non siamo tutti uguali. Esistono infatti persone oneste, che lavorano fino a tarda notte per lo stipendio che di sicuro non permette loro di fare tutti i giorni shopping nelle grandi firme della moda. Frecciatina al veleno contro Juan Sierra?

Juan Sierra contro Sona e Uomini e Donne: la difesa di Gianni Sperti

Gianni Sperti ha poi continuato, scrivendo che chiede soltanto rispetto per chi lavora onestamente: il team di Uomini e Donne lo ha dimostrato in tanti anni ed è per questo che il pubblico si è affezionato alla trasmissione! Per Gianni Sperti, Juan Sierra ha agito in questo modo soltanto per una vendetta personale, perché probabilmente non erano andati in porto i suoi piani. Resta comunque il fatto che, stando a quanto scritto da Gianni su Instagram, se fosse andato tutto liscio , tutto questo non lo avremmo mai saputo perché chi ha preso in giro tutti, trasmissione e pubblico, sarebbero sia lui che Claudio Sona, sempre ammesso che sia vero. L’opinionista ha inoltre scritto queste parole:

“È un epoca in cui tutti scrivono ciò che vogliono sui social contro e/o a favore, influenzando l’opinione pubblica, ma fate attenzione alla tastiera facile, un giorno potrebbe rendervi la vita difficile.”

Infine, Gianni Sperti ha dichiarato che spera che tutto si possa chiarire al più presto e soprattutto chiede che possa venire fuori la verità.