X


Gossip UeD, Gemma “sola e vuota”? Lo sfogo di Giorgio

Scritto da , il Giugno 1, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Gemma e Giorgio

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne: il duro sfogo di Giorgio Manetti

Lunedì pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e ci sono state diverse polemiche per via della relazione di Gemma Galgani con il cavaliere dalla folta chioma bionda Marco Firpo. Il motivo? Secondo Tina Cipollari e Gianni Sperti i due non starebbero insieme per un sentimento vero, ma solo per business. E a pensarlo sono in tanti in effetti, tra i quali anche l’ex fidanzato della dama di origini torinesi Giorgio Manetti. Quest’ultimo pare non aver digerito affatto questa relazione della sua ex fidanzata, soprattutto perchè non crede nel loro amore. Ma non è finita qua perchè nell’ultima puntata di Lunedì scorso i due hanno avuto un lungo diverbio. Il motivo? Gemma ha osato mettere “becco” sulla frequentazione di Giorgio con la dama Roberta.

Uomini e Donne gossip, Giorgio Manetti: frecciatina a Gemma Galgani?

Difatti Gemma Galgani ha attaccato il cavaliere fiorentino, asserendo senza tanti peli sulla lingua che non sappia cosa voglia dire la parola amore. Motivo per cui tra lei e lui non ha funzionato. Ma Giorgio Manetti si è davvero infuriato, dichiarando che proprio lei dovrebbe essere l’ultima a dire certe cose visto che sta a Uomini e Donne da 7 lunghi anni. Però a quanto pare la polemica tra i due non si è esaurita affatto perchè Giorgio ha scritto alcuni post sui social in questi ultimi giorni, che potrebbero essere frecciatine velenose indirizzate alla Galgani. Andando nel dettaglio, il cavaliere ha asserito in un post:

“Ci sono persone che hanno un compagno, ma che si sentono talmente sole e vuote che è come se non lo avessero.”

Chiaro riferimento alla relazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo? Però non è finita qua perchè poco dopo Giorgio ha voluto anche condividere un altro post nel quale ha dichiarato:

“La calunnia non distrugge l’uomo onesto, poiché passata l’inondazione la pietra riappare.”

A quanto pare Giorgio pare continuare a essere nervoso per la litigata avuta con la sua ex fidanzata. Riusciranno mai a chiarirsi? Intanto quest’ultima pare aver ritrovato il sorriso con Marco, tanto da badare poco o nulla a queste polemiche.