X


Gossip UeD: Marco e Federica si amano ancora! Parla Cartasegna

Scritto da , il Giugno 8, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Cartasegna Marco

Marco Cartasegna di UeD spiega perché è finita con Federica Benincà

Quando finisce un amore è sempre un fallimento. Anche le storie d’amore nate a Uomini e Donne finiscono per scontrarsi con la dura realtà non riuscendo a cementificarsi. E’ quello che è successo tra Marco Cartasegna e Federica Benincà. Quest’ultima ieri ha annunciato su Instagram la fine della loro storia neanche un mese dopo la scelta avvenuta nello studio di UeD. Marco Cartasegna lavora a Milano, Federica studia a Torino: la lontananza non ha aiutato per nulla i due innamorati, così presi dai loro impegni, che alla fine hanno deciso di dirsi addio. Queste le parole dell’ex tronista:

“Sono triste perché ho perso una persona che vale davvero molto […] Fede è una ragazza stupenda, se tornassi indietro la sceglierei altre 1000 volte”.

Uomini e Donne, Marco Cartasegna su Federica: “Il mio sentimento era ed è vero”

Ieri è stato ufficiale: Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati. Dopo neanche un mese la loro relazione è giunta al termine. Sembravano felici e innamorati, ma un mix tra lontananza e impegni di lavoro troppo pressanti. I due amano ciò che fanno e non sono riusciti a coniugare i due aspetti della loro vita. Ieri Federica Benincà ha annunciato la rottura e l’ex tronista di UeD ha commentato il post della sua ex ragazza dedicandole delle parole dolci e completamente prive di qualsivoglia rancore:

“Il mio sentimento era ed è vero, e sono sicuro lo sia anche il suo. Oggi questa è la realtà dei fatti, domani, non lo so neanche io. Ti voglio bene Fede”.

Marco Cartasegna non ha per nulla chiuso la porta in faccia a Federica, anzi, ha voluto lasciare uno spiraglio aperto che fa presagire una loro riunione sentimentale più in là nel tempo; magari quando saranno riusciti a liberarsi dai loro impegni