X


Gossip UeD, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: il grande traguardo

Scritto da , il Giugno 16, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Emanuele Mauti Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: il grande traguardo della coppia di UeD

Uomini e Donne tiene banco tutto l’anno, anche nel deserto contenutistico estivo, grazie soprattutto alle coppie che nascono durante il loro percorso. C’è chi porta a termine il trono scegliendo la persona che le ha fatto subito battere il cuore e chi invece non riesce a reggere alle critiche e decide di abbandonarlo (vedasi Desirèe Popper). Quest’anno quasi tutti i tronisti e le troniste sono riusciti a portare a termine il percorso che li ha portati a essere accoppiati e baciati dalla luce del “Business”. Perché è così: quando si esce da Uomini e Donne si gode della storia d’amore nascente, ma non mancano sicuramente le occasioni per guadagnare qualcosa grazie proprio all’affiatamento che si ha con colei/colui che si è scelto durante il programma. Non è stato un trono facile quello di Sonia Lorenzini, ma alla fine dei giochi è andato tutto per il meglio visto che ha trovato in Emanuele Mauti un compagno ideale per costruire qualcosa di solido al di fuori delle telecamere.

Uomini e Donne: Sonia ed Emanuele festeggiano 4 mesi di fidanzamento

Quando si esce da UeD i fan chiedono a gran voce, alla coppia di turno, soltanto due cose: il matrimonio o una gravidanza. Non è ancora arrivato il momento per Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti che si sono scelti a Uomini e Donne quattro mesi fa. Ed è proprio questo il grande traguardo tagliato dalla coppia. Oggi festeggiano ben 4 mesi di fidanzamento ed è stata l’ex tronista ad aver pubblicato sui social una dedica speciale per Emanuele Mauti:

“Un nuovo viaggio futuro che ci aspetta nel nostro nuovo nido… e il cuore che batte sempre più forte #4 #ioete #amore”.

I due sono subito andati a convivere dopo la scelta a Uomini e Donne e si stanno godendo il loro amore come non mai. L’ex tronista nei giorni scorsi è tornata alla ribalta con un mi piace messo a un commento non molto lusinghiero nei confronti di Claudio Sona e Mario Serpa, ma certamente tutto ciò non ha causato alcun tipo di tristezza negli occhi suoi e del suo fidanzato.