X


I Fatti Vostri, Magalli contro Marcello Cirillo: amicizia finita?

Scritto da , il Giugno 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto magalli ifattivostri

Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo non sono più amici dopo I Fatti Vostri?

Ormai è da diversi mesi che sta tenendo banco questa diatriba tra Adriana Volpe da una parte e Giancarlo Magalli dall’altra. Difatti, per i pochi che non lo sapessero, quest’ultimo ha avuto un duro confronto durante una puntata del programma I Fatti Vostri con la Volpe, rea di aver rivelato la sua età. Ma la litigata non è finita là perchè è continuata anche sui social con scambi di reciproche accuse. Alla fine si sono comunque chiariti, anche se la conduttrice non ha ritirato la denuncia. Però, a quanto pare, i problemi per il presentatore non sono finiti qua perchè, proprio negli ultimi giorni c’è stato un altro botta e risposta sui social con il cantante Marcello Cirillo. Il motivo? In pratica quest’ultimo non ha gradito il fatto che Magalli sui social abbia ripreso un suo fan solo perchè ha asserito sui social, che senza la presenza del cantante non avrebbe più guardato il programma di Michele Guardì.

Giancarlo Magalli attacca Marcello Cirillo e le sue ex partner in tv

Ma Giancarlo Magalli pare avere ancora qualche sassolino nelle scarpe da tirare fuori. E durante un’intervista al quotidiano Il Fatto Quotidiano, ha voluto fare il punta della situazione sia sui suoi rapporti tesi con Marcello Cirillo, e sia sulle sue colleghe. Andando nel particolare, su quest’ultimo ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Eravamo amici o almeno credevo. Ora ha scoperto un’affinità con la Volpe…”

Mentre sulle colleghe con cui ha lavorato in Rai ha asserito di avere avuto problemi solo con Adriana Volpe e Heather Parisi. Difatti, secondo il popolare conduttore de I Fatti Vostri, quest’ultima è molto pignola, ma è una professionista assoluta. Però a questo punto si è scatenata un’altra polemica visto che è evidente un po’ a tutti la frecciatina velenosa nei confronti della Volpe. Quest’ultima risponderà per le rime al suo collega?