X


Il Segreto, anticipazioni prossime puntate: corsa contro il tempo

Scritto da , il 4 Giugno, 2017 , in Soap
Foto Il Segreto Camila

Anticipazioni Il Segreto, nuove puntate: Hernando in pericolo

Il Segreto da domani andrà in onda alle 15:30 subito dopo Cherry Season. Rimane la puntata serale della domenica. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Camila farà di tutto per salvare Hernando dalla condanna a morte. La sua è una corsa contro il tempo: le restano solo tre giorni per trovare Donna Remedios, la tata di Beatriz, l’unica che può scagionare l’uomo che ama. Elias si offre di andare a trovarla ma Camila non si fida più di lui. Cristobal terrorizza gli abitanti di Puente Viejo e fa capire a Francisca che vuole diventare l’amministratore unico dei suoi beni. Beatriz legge alcune pagine del diario della mamma Manuela. Elias ritorna in paese dicendo che Donna Remedios è morta. Francisca offre del denaro a Cristobal ma l’uomo non si fa comprare. Camila è disperata dopo la notizia che Donna Remedios è morta e cerca di convincere Hernando ad accettare la difesa di un legale.

Il Segreto anticipazioni: Donna Remedios è viva

Le anticipazioni de Il Segreto dal 5 all’11 giugno svelano inoltre che Elias parlerà male a Beatriz del padre Hernando. Cristobal si trasferisce alla Casona e litiga furiosamente con Raimundo. Hernando chiede al suo legale un ultimo desiderio. Camila capisce che Elias ha mentito sulla morte di Donna Remedios: la tata è viva! Camila va a trovarla nella casa di cura in cui è ricoverata. Emilia confessa a Raimundo che Cristobal l’ha ricattata. Hernando è sul punto di essere giustiziato ma Donna Remedios sta per arrivare a Puente Viejo: non è stato Dos Casas ad uccidere la moglie. Cristobal comunica a Mauricio che d’ora in avanti dovrà rispondere ai suoi ordini e non più a quelli di Donna Francisca. Beatriz fa visita a suo padre in carcere ma non riesce a perdonarlo. La vendetta di Cristobal sta per compiersi. Nuovi colpi di scena attendono i telespettatori de Il Segreto!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *