X


Il Segreto cambia programmazione: novità da lunedì su Canale 5

Scritto da , il Giugno 16, 2017 , in Soap
Foto Il Segreto Francisca e Cristobal

Anticipazioni Il Segreto: il nuovo orario della soap

Ancora cambiamenti su Canale 5. Il palinsesto della rete ammiraglia Mediaset cambierà ancora a partire da lunedì. Dal 19 giugno prenderà il via infatti, a tutti gli effetti, la programmazione estiva. Terminato Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso, il day time di Canale 5 subirà alcune modifiche. La conduttrice partenopea saluterà il suo pubblico affezionato oggi pomeriggio, per dedicarsi al relax estivo in vista della ripartenza a settembre con Pomeriggio 5 e Domenica Live. La striscia quotidiana de Il Segreto subirà così una variazione. La soap opera spagnola, in onda in Italia dal 2013, andrà in onda dalle 15.30 alle 16.30 e non più fino alle 17.15. Il Segreto cambia orario e si riduce. Da lunedì prossimo la fascia oraria dedicata in inverno a Pomeriggio 5 verrà occupata da un film, che inizierà alle 16.30. Invece del doppio appuntamento con Il Segreto, andrà in onda un solo episodio della telenovelas.

Il Segreto cambia orario: la nuova programmazione di Canale 5

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che i personaggi di Puente Viejo coloreranno il day time pomeridiano di Canale 5 fino alle 16.30 da lunedì prossimo, e non più fino alle 17.15. L’amata soap spagnola, che segue l’episodio quotidiano di Cherry Season – la stagione del cuore tornata in onda sull’ammiraglia Mediaset lo scorso 5 giugno, subirà un nuovo cambiamento a partire dal 17 luglio. L’interruzione di Caduta Libera con Gerry Scoppi riporterà infatti la telenovelas nella fascia preserale. Il Segreto verrà trasmesso a partire dalle 19.00. Nelle puntate della prossima settimana, dal 19 al 23 giugno, de Il Segreto Donna Francisca umiliata dovrà fare i conti con un triste destino. La protagonista della soap sarà infatti reclusa nella Casona e continuamente vessata da Cristobal e zia Eulalia. L’appuntamento perciò con la soap creata dalla penna di Aurora Guerra, i suoi tranelli, i delitti e le trame sentimentali è dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 16.30 su Canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *