L’oroscopo di Paolo Fox del 29 giugno: previsioni di oggi

By on giugno 29, 2017
foto Paolo Fox oroscopo fatti vostri tabellone

Oroscopo Paolo Fox 29 giugno 2017: le previsioni del giorno

Ultimo giovedì di giugno oggi, giorno 29: vediamo insieme com’è la situazione astrologica per tutti i dodici segni dello zodiaco, grazie a quelle che sono state le previsioni dell’oroscopo che Paolo Fox ha svelato sul penultimo numero di DiPiùTv, il noto settimanale di tv, spettacolo e gossip (nella rivista uscita la settimana scorsa sono disponibili in modo approfondito tutte le previsioni dei giorni di questa settimana, quindi anche l’oroscopo di oggi, 29 giugno). Oggi, ma anche domani, nel settore del lavoro i nati sotto il segno dei Pesci possono avere un contrattempo. Fox ai nati Pesci per la professione ha consigliato di impostare nuove situazioni. In queste giornate di fine mese la Luna è dalla parte della Vergine, perciò oggi può essere un giorno positivo se si devono fare chiarimenti nell’ambito della professione: un grande cielo a tal riguardo è in arrivo, quindi meglio fissare appuntamenti entro oggi per parlare di cose che riguardano il futuro.

Paolo Fox, l’oroscopo di oggi: previsioni 29 giugno

Per quanto riguarda le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, 29 giugno 2017, relative al segno del Toro, sappiamo che le stelle di fine mese sono ottime e possono rivelarsi utili nel campo della professione o se si deve superare un esame importante. Piccoli disagi in questi ultimi giorni di giugno nell vita di coppia dei Gemelli: se ci sono discussioni vanno affrontate con coraggio. Giorni, questi, interessanti per la vita di coppia del Cancro, se deve mettere a posto questioni di natura legale tra ex, rimaste insospese. Non è stata questa la settimana giusta per trovare l’amore per chi appartiene al segno dello Scorpione: tuttavia in questi ultimi giorni del mese, quindi tra oggi e domani, le cose in generale vanno meglio. Infine, per il Sagittario questo è un momento adatto a fare programmi e progetti di rilievo.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017, scrive per LaNostraTv dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *