X


Mara Venier consola Massimo Giletti dopo lo stop de L’Arena

Scritto da , il Giugno 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Massimo Giletti e Mara Venier

Massimo Giletti e lo stop de L’Arena: parla Mara Venier

Dopo la decisone della Rai di cancellare L’Arena di Massimo Giletti, Mara Venier ha deciso di rompere il silenzio e scrivere delle parole coincise e toccanti rivolte proprio al suo amico e al programma che ha condotto per tutti questi anni. Mara ha infatti caricato pochi minuti fa sui suoi social una foto sorridente in compagnia di Massimo Giletti, in cui poi ha scritto queste parole:

“Caro Massimo, L’Arena è nata tanti anni fa nella nostra “Domenica In”… Mi spiace non vederla più!!!! #massimogiletti #amiciziavera #sempreconte”

Insomma, sembrerebbe proprio che Giletti non sia stato l’unico a rimanere shockato in seguito alla dura decisione presa dall’azienda di Viale Mazzini. Infatti, stando a quanto scritto da numerosi settimanali, il conduttore era all’oscuro di tutto, e ancora rimane un mistero sul perché si sia deciso di cancellare una trasmissione che attirava ogni puntata 4 milioni di telespettatori.

Mara Venier triste per il destino de L’Arena e di Massimo Giletti: la dedica

Massimo Giletti non ritornerà in tv a settembre con la sua trasmissione L’Arena. La Rai ha infatti deciso all’ultimo di cancellare il talk domenicale, senza un’apparente motivazione plausibile: che Massimo abbia fatto un torto che alla tv pubblica non è piaciuta? Intanto, in molti hanno pianto per questa dura decisone: in primis è stata ovviamente Mara Venier, la quale insieme all’amico conduttore ha visto nascere questo vincente programma. Secondo quanto scritto da Mara su Instagram, infatti, L’Arena era nata all’interno della trasmissione di successo Domenica In, che all’epoca era condotto sia da lei che da Massimo. Inutile palesare il dispiacere di Mara Venier, che poche ore fa ha caricato sul social una foto insieme a Giletti per poi scrivere questa dedica toccante. Insomma, quali saranno i destini dei due conduttori? Se Massimo Giletti per ora è in una situazione di stallo, Mara sembrerebbe avere le idee più chiare, e non delle più rosee per i suoi fan: l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi avrebbe infatti intenzione di abbandonare la tv. Sarà vero?