X


Mara Venier felice festeggia un importante traguardo: l’annuncio

Scritto da , il Giugno 28, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Mara Venier e Nicola

Mara Venier al settimo cielo: 11 anni di matrimonio con il suo Nicola!

Giornata importantissima oggi per Mara Venier: la bionda conduttrice festeggia infatti undici anni di matrimonio con il suo amato Nicola! Mara ha quindi voluto celebrare la ricorrenza condividendo questa grande emozione con i suoi followers: proprio pochi minuti fa, la Venier ha infatti caricato sui suoi social una foto risalente al grandissimo evento avvenuto 11 anni fa, e ha poi scritto queste parole:

“Oggi 11 anni di matrimonio… Auguri vita mia… Dalla vita ho avuto molto… Ma la vera botta di cu*o è aver incontrato te… I love you! #anniversario #matrimonio #amore #love.”

Insomma, è passato più di un decennio ma il cuore di Mara Venier batte sempre forte per il suo Nicola: anzi, sembrerebbe proprio che i due si siano avvicinati ancora di più nell’ultimo periodo, grazie anche al fatto che l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi ha attualmente molto più tempo da dedicare alla famiglia rispetto al passato.

Mara Venier innamorata: i suoi 11 anni di matrimonio con Nicola

Mara Venier è tornata quindi a sorridere oggi, dopo il grave lutto che ha attraversato ieri. Mara e Nicola festeggiano infatti oggi ben undici anni di matrimonio: chissà cosa faranno i due innamorati stasera per celebrare una ricorrenza così speciale? Sicuramente il giudice popolare di Tu si Que Vales ci aggiornerà su tutti i prossimi avvenimenti su Instagram, dove è sempre molto attiva. Nel frattempo, dobbiamo accontentarci di una foto caricata da Mara Venier pochi minuti fa, in cui si è mostrata raggiante e felice durante il suo matrimonio: la bionda conduttrice è ritratta ovviamente insieme al suo Nicola, e i due sono ricoperti da una pioggia di chicchi di riso. Sotto la magnifica foto, Mara Venier ha affermato che suo marito è la sua ragione di vita, aggiungendo inoltre che dalla sua esistenza ha avuto moltissimo, ma è niente a confronto alla fortuna di averlo incontrato!