X


Maria De Filippi: cosa farà ad Avanti un altro pure di sera

Scritto da , il giugno 8, 2017 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi

Avanti un altro pure di sera: Maria De Filippi ospite d’eccezione

Stasera alle 21.30 su Canale 5 andrà in onda una puntata speciale di Avanti un altro con tantissimi ospiti, tra i quali Fabrizio Frizzi, Pio e Amedeo, Alex Belli, Maria De Filippi, e tanti altri. Alla conduzione ci saranno, come al solito, Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti. In base alle anticipazioni circolate in queste ultime ore sul web, il gioco, per l’occasione, verrà completamente rivoluzionato. Difatti i concorrenti vip verranno divisi in due squadre: uomini contro donne, e dovranno affrontare delle domande particolari per beneficienza, in quanto il montepremi verrà devoluto interamente alla Onlus C.E.R.S (associazione che offre assistenza completamente gratuita ai bambini affetti da gravi disabilità). Ma, come precedentemente detto, ci saranno due squadre di vip a contendersi la vittoria finale. Per gli uomini verranno schierati: i comici Pio e Amedeo, l’attore Alex Belli, l’opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live Francesco Nozzolino e il dietologo famoso per la tisanoreica Gianluca Mech, mentre per le donne ci saranno: Naike Rivelli, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, la schermitrice campionessa olimpica Antonella Fiordelisi e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis.

Maria De Filippi ad Avanti un altro pure di sera. Le anticipazioni

Ma quale sarà il ruolo di Maria De Filippi? Difatti la conduttrice non parteciperà come molti dei suoi colleghi al gioco, ma in base alle anticipazioni di Avanti un altro pure di sera circolate in queste ultime ore sul web sarà protagonista di un simpatico sketch insieme a Paolo Bonolis, Luca Laurenti e il mini mondo, nel quale verrà preso di mira il famoso talk show Maurizio Costanzo Show. Comunque sia, oltre a Maria De Filippi come ospite d’eccezione ci sarà anche Fabrizio Frizzi, il quale dovrà “affrontare” le battutacce dei due conduttori. Insomma, appuntamento a stasera alle 21.30 su Canale 5 con questo speciale del game di Bonolis, che tanto ha divertito i telespettatori nei mesi invernali.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *