X


Mario Serpa amareggiato: lo sfogo contro Claudio Sona e Juan

Scritto da , il Giugno 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Mario Serpa

Claudio Sona e Juan Fran Sierra: lo sfogo di Mario Serpa

Ormai è il gossip del momento. Difatti, dal momento in cui il modello di Dolce e Gabbana Juan Fran Sierra ha rivelato di avere avuto una relazione con Claudio Sona durante il Trono Gay di Uomini e Donne si è scatenato un vero e proprio putiferio sui social, ma anche sui media. E, proprio per questo motivo, che anche la redazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha rilasciato un comunicato, nel quale ha asserito senza tanti mezzi termini di credere nell’ex tronista di origini veronesi, ma anche di sperare che presto si faccia luce su questa intricata faccenda. Ma non è finita qua perchè proprio poco fa, dopo giorni di assoluto silenzio, anche Mario Serpa ha voluto dire la sua, con un lunghissimo post pubblicato sui social.

Mario Serpa si sfoga sui social: la dichiarazione su Claudio Sona e Juan Fran Sierra

Andando nel particolare, proprio poco fa Mario Serpa ha scritto un lunghissimo post sui social su tutta questa faccenda, che ha visti coinvolti in prima linea Claudio e Juan Fran Sierra, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Mi preme sottolineare che il mio percorso ad uomini e donne è stato vero e sincero. sperando che Claudio possa dimostrare il contrario, ritengo inauditi gli attacchi di cyberbullismo da lui subiti in queste ore. L’odio è un sentimento che non mi appartiene, così come l’inganno.”

Insomma dopo le parole di Raffaella Mennoia, ecco arrivare quelle di Mario, il quale ha attaccato chi ha offeso e preso di mira in questi ultimi giorni Claudio Sona sui social. Comunque sia le estimatrici del dating show della De Filippi chiedono a gran voce che si faccia luce su questa faccenda incresciosa. Ci saranno presto delle novità in tal senso?