X


Max Biaggi dopo l’incidente come sta? Le sue condizioni

Scritto da , il Giugno 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Biaggi

Max Biaggi: le sue condizioni dopo l’incidente

I fan di Max Biaggi hanno vissuto momenti di vero terrore oggi: il pilota romano è stato infatti vittima di un grave incidente questa mattina sulla pista di Latina. Subito erano intervenuti i soccorsi: un’eliambulanza in codice rosso è infatti scesa immediatamente in pista per prendere Max Biaggi e portarlo d’urgenza in ospedale. In tutto il percorso il pilota non ha comunque mai perso coscienza ed è stato sempre vigile e non appena è arrivato il padre presso il suo lettino, Max avrebbe dichiarato queste parole:

“Anche questa volta l’abbiamo sfangata.”

Insomma, a parte il grande spavento, il pilota starebbe attualmente bene: secondo i dottori che lo hanno visitato avrebbe avuto una frattura multipla delle costole, e se non sorgeranno altri problemi, Biaggi dovrà rimanere a riposo per almeno un mese prima di ritornare alla guida. Per ora, comunque, dato l’incertezza dei risultati, la prognosi è riservata.

Max Biaggi incidente: come sta ora

A rompere il silenzio è stato il direttore del Pronto Soccorso del San Camillo di Roma Emanuele Guglielmelli, il quale ha affermato che Max Biaggi ha preso una grande botta alle costole per via dell’urto avuto durante l’incidente, e ha riportato quindi una frattura multipla di esse. Le prime parole che il pilota romano ha rivolto al padre sarebbero state comunque di incoraggiamento: egli infatti avrebbe affermato che anche questa volta l’ha scampata. Inoltre il padre ha palesato che giusto ieri sera lui e l’intera famiglia di Max Biaggi avevano sottolineato le loro preoccupazioni, chiedendo al pilota quando avrebbe voluto smettere con le moto. Tali parole suoneranno forse diversamente ora alle orecchie di Biaggi, dopo l’incidente? Comunque, in seguito ad esso, intorno al suo lettino si sono unite anche la sua attuale fidanzata Bianca Atzei e la sua ex Eleonora Pedron.