X


News U&D: Juan Sierra prende in giro Claudio Sona

Scritto da , il Giugno 19, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Juan Sierra UeD

Uomini e Donne: Juan Sierra ironizza su Claudio Sonna

Ormai non passa giorno che Claudio Sona e Juan Sierra non siano al centro delle attenzioni. Da quando l’ex del primo tronista gay ha pubblicato (e in seguito rimosso) alcune prove del loro fidanzamento durante UeD, non si è parlato di altro sul web. Le clario, che ancora oggi credono che i due ex protagonisti del programma mariano possano tornare insieme, ne sono uscite distrutte da questa notizia; invece di abbandonare Claudio, però, le si sono strette attorno proteggendolo dagli attacchi esterni. Un paio d’ore fa Claudio Sona ha pubblicato sul suo profilo Instagram un lungo e appassionato post in merito alla sua esperienza a Uomini e Donne. Ha ringraziato la redazione e ci tiene a far sapere al pubblico che ogni storia uscente da quello studio è frutto della verità. Per tutta risposta Juan Sierra ha voluto ironizzarci su, per nulla convinto della buona fede del suo ex.

Juan Sierra schernisce Claudio Sona di UeD: l’attacco sui social

Avrà mai fine il caso Claudio Sona e Juan Sierra? Forse no, oppure si vederà la proverbiale luce in fondo al tunnel solo quando Claudio darà il suo okay alla pubblicazione di prove contro se stesso e contro il suo percorso a Uomini e Donne. Raffaella Mennoia e l’intera redazione del programma si sono schierati dalla sua parte e Claudio Sona ha difeso Uomini e Donne affermando con convinzione che le storie raccontare sono tutte frutto dell’amore e della nuda verità. Juan Sierra come avrà reagito a questa dichiarazione? Con la seguente risposta:

“And the oscar goes to…….. @realclaudiosona dammi l’ok per fare vedere qualcosa ai tuoi fans dai…..”.

Juan Sierra continua a pungolare Claudio Sona sperando di ricevere l’ok per la pubblicazione di prove che potrebbero metterlo in cattiva luce. Sicuramente non si conclude qui il caso dell’estate e chissà quando tutto questo avrà definitivamente fine.