Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi, 27 giugno 2017

By on giugno 27, 2017
foto oroscopo oggi simbolo

Oroscopo Paolo Fox del 27 giugno: le previsioni di oggi

Come sono le stelle e i pianeti in questo martedì 27 giugno 2017? Le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox per oggi le ha svelate, come per tutti i giorni di questa settimana (da sabato 24 a venerdì 30 giugno) sulle pagine del settimanale DiPiùTv, il cui penultimo numero è uscito la settimana scorsa (sulla rivista sono disponibili le previsioni molto approfondite giorno per giorno: noi riportiamo qui solo quelle relative ai segni per i quali oggi è una giornata significativa). Da domani il Toro avrà un grande fascino da sfoderare, se è single. Nella vita di coppia invece, sempre del segno del Toro, da domani è in arrivo un recupero. I single del Leone possono sentirsi lontani dalla persona che amano e desiderano, ma sia oggi che domani a tal proposito si crea una buona armonia. Nel settore della professione, se chi appartiene al segno della Vergine deve chiarire situazioni utili per il futuro, è meglio che fissi un appuntamento a partire da domani e non oltre venerdì, essendo le giornate migliori da questo punto di vista, stando alle indicazioni presenti tra le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo di Paolo Fox 27 giugno: previsioni del giorno

In base alla situazione del cielo per questi ultimi giorni di giugno, secondo quanto svelato da Paolo Fox con le previsioni dell’oroscopo di oggi, 26 giugno, e di tutta questa settimana, scopriamo che a causa di alcune vendite nella vita di coppia dello Scorpione bisogna fare molta attenzione perchè possono sorgere problemi. Per tutti gli altri segni Paolo Fox con le previsioni dell’oroscopo per questa settimana ha dato indicazioni generali, non specifiche per oggi, martedì 27 giugno 2017. Ricordiamo che il re delle stelle tornerà su Rai1 a partire da settembre con il suo seguitissimo salotto dedicato all’astrologia a I Fatti Vostri e a Mezzogiorno in Famiglia.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017, scrive per LaNostraTv dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *