X


Pronto e Postato di Benedetta Parodi: ricette dolci per l’estate

Scritto da , il giugno 4, 2017 , in Programmi Tv
foto Benedetta parodi

Benedetta Parodi ricette: i dolci di Pronto e Postato

Anche in questa settimana a cavallo tra la fine di maggio e l’inizio di giugno, durante la quale tanti programmi tv sono andati in vacanza (anche trasmissioni di cucina, come La prova del cuoco di Antonella Clerici finita venerdì e Cotto e Mangiato di Tessa Gelisio terminato anch’esso venerdì) Pronto e Postato di Benedetta Parodi ha continuato a far compagnia ai fedelissimi telespettatori di Real Time ogni giorno, con un doppio appuntamento (uno all’ora del pranzo, 13.45, e uno all’ora della cena, 19.05) proponendo loro una serie di prelibatezze, dolci e ‘salate’. Nello specifico, i piatti proposti questa settimana dalla Parodi sul canale 31 sono stati i seguenti: pizza gourmet, pollo kentucky, rotolo di spinaci, vellutata detox con mazzancolle, piadina peperonata e bufala, pancotto a modo mio e gamberi saganaki. Sette piatti deliziosi, ai quali si sono uniti tre dessert altrettanto strepitosi.

Ricette Pronto e Postato di Benedetta Parodi: i dolci su Real Time

Nella settimana di Pronto e Postato con Benedetta Parodi su Real Time compresa tra lunedì 29 maggio e venerdì 2 giugno sono stati proposti ai telespettatori del canale 31 tre meravigliosi dessert, come suddetto: trattasi del particolarissimo (facilissimo da preparare e soprattutto goloso) tiramisù allegro, detto anche tiramisù ubriaco; i cookies black & white, ossia biscotti bianchi e neri, come lascia intendere il nome in inglese (QUI foto e ricetta completa) e infine la buonissima torta di mele e rosmarino (per scoprire come si prepara CLICCARE QUI). Oggi, domenica 4 giugno, confermato l’appuntamento con Pronto e Postato-Il menù della domenica, con cinque ricette selezionate da Benedetta Parodi tra quelle proposte di recente su Real Time, che vengono quindi ripresentate (in replica) a partire dalle ore 11.50, fino alle 12.15 circa, tutte contenenti un ‘trucco’ che la padrona di casa svela per rendere le preparazioni più gustose e originali!

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *