X


Quarto Grado: cosa farà Gianluigi Nuzzi stasera, 30 giugno

Scritto da , il giugno 30, 2017 , in Personaggi Tv
foto gianluigi nuzzi

Anticipazioni Quarto Grado con Elena Tambini e Gianluigi Nuzzi: i casi di stasera

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Il processo a Massimo Bossetti e Veronica Panarello saranno al centro della puntata di questa sera del programma di approfondimento giornalistico a cura di Siria Magri. Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini faranno compagnia al pubblico di Rete 4 a partire dalle 21.15, continuando a presidiare il prime time del venerdì. Attraverso, interviste, approfondimenti e ricostruzioni, i conduttori della trasmissione della quarta rete faranno luce su casi di cronaca nera e delitti che hanno sollevato l’opinione pubblica. In particolare, nella puntata di oggi, verrà dato ampio spazio al processo d’appello a Massimo Bossetti, accusato della morte di Yara Gambirasio. Dopo la condanna all’ergastolo in primo grado, oggi i riflettori di Rete 4 si accenderanno sulla prima udienza. Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini cercheranno di fare il punto della situazione riassumendo gli ultimi risvolti giudiziari relativi al delitto di Yara Gambirasio.

Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini a Quarto Grado: i casi di oggi

Le anticipazioni di Quarto Grado della puntata di oggi, 30 giugno, svelano che oltre al processo a Massimo Bossetti, che sarà a porte chiuse e vedrà l’intervento del genetista di fama internazionale Peter Gil, ampio risalto verrà dato al caso di Loris Stival. Il 6 luglio inizierà infatti il processo di secondo grado per Veronica Panarello, la madre della vittima, accusata dell’omicidio del figlio. Elena Tambini e Gianluigi Nuzzi ricostruiranno quanto accaduto al piccolo Loris, con un approfondimento sulle novità giudiziarie. Quarto Grado cercherà di indagare i diversi aspetti dei casi che saranno presentati nel tentativo di fornire al pubblico a casa una chiave di lettura inedita. Il caso di Yara Gambirasio era stato al centro anche della puntata del 16 giugno di Quarto Grado, insieme al delitto di Isabella Noventa e di Guerrina Piscaglia. L’appuntamento perciò con il programma a cura di Siria Magri è questa sera alle 21.15 su Rete 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *