X


Rosy Abate con Giulia Michelini: quando va in onda su Canale 5

Scritto da , il giugno 14, 2017 , in Serie & Film Tv
foto Giulia Michelini

Giulia Michelini presto su Canale 5 con Rosy Abate – La serie

Una sorpresa gradita arriverà dopo l’estate per i fans di Squadra antimafia. Rosy Abate, lo spin off della serie Taodue, verrà trasmesso infatti il prossimo autunno. A settembre Giulia Michelini vestirà di nuovo i panni della mafiosa siciliana su Canale 5. Anche se la notizia della morte di Rosy ha cucito la trama di Squadra Antimafia – Il ritorno del Boss, in realtà il personaggio chiave della serie dell’ammiraglia Mediaset non è morto. Il famoso incendio che avrebbe carbonizzato il corpo della Abate, sarebbe stato solo un depistaggio. La regina di Palermo tornerà a settembre su Canale 5 per svelare cosa è accaduto nella sua vita dopo la fuga, con Domenico Calcaterra, dall’ospedale psichiatrico. Le anticipazioni di Rosy Abate svelano che il personaggio interpretato da Giulia Michelini sarà intenzionato a cambiare vita e chiudere con la mafia e i crimini.

Rosy Abate: Giulia Michelini pronta a tornare su Canale 5 a settembre

Le anticipazioni di Rosy Abate svelano che la mafiosa fuggirà dalla Sicilia, per iniziare una nuova vita altrove. Un episodio inaspettato riporterà però il personaggio interpretato da Giulia Michelini a Palermo. Leonardino infatti non è morto. Il figlio di Rosy è ancora vivo e viene tenuto prigioniero. Chi avrà rapito il bambino? Rosy tornerà in Sicilia determinata a riprendersi il figlio e vendicarsi dei torti subiti. Una nuova sfida per Giulia Michelini, che vestirà di nuovo i panni del personaggio che l’ha resa celebre in Squadra Antimafia per quattro stagioni. Marco Bocci non sarà presente in Rosy Abate – La serie, mentre torneranno protagonisti celebri di Squadra Antimafia come Filippo De Silva, interpretato da Paolo Pierobon, e Valentina Carnelutti, nelle vesti di Veronica Colombo, sorella di Lara Colombo, uccisa da De Silva nell’ultima stagione di Squadra Antimafia e responsabile della sorte di Leonardino.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *