X


Ruben e Francesca di Temptation Island fingono? L’indizio

Scritto da , il Giugno 29, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Ruben Invernizzi Francesca Baroni

Temptation Island: Ruben Invernizzi e Francesca Baroni fingono di essere in crisi?

Sicuramente la prima puntata della quinta edizione di Temptation Island ha lasciato i numerosi telespettatori di stucco. Difatti, all’inizio è stata la coppia formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo a dare più spettacolo perchè hanno discusso molto animatamente prima della separazione forzata dettata dal regolamento del reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Ma non è finita qua perchè la separazione non ha certo aiutato a mettere da parte le divergenze, anzi ha acuito i problemi. Oltre questa coppia anche quella composta da Ruben e Franceasca ha fatto molto discutere i tanti spettatori da casa. Difatti, la giovane appena è stata costretta a lasciare Ruben si è sfogata con la redazione di Temptation Island 2017, dichiarando in lacrime di voler pensare a sé stessa e di non essere convinta del suo sentimento. E questa occasione di Temptation le permetterà di capire meglio se Ruben sia o meno l’uomo ideale. Ovviamente queste esternazioni hanno molto indignato i telespettatori, che si sono riversati sui social a criticarla pesantemente. Però, ecco arrivare un dettaglio che potrebbe far emergere che i due stiano fingendo.

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni mentono a Temptation Island?

Andando nel particolare, il blog IlVicolodellenews.it ha scoperto delle dediche scritte su instagram da Francesca Baroni indirizzate a Ruben Invernizzi, che farebbero pensare a tutto tranne che a una crisi o a qualche problema di coppia. Difatti, la giovane concorrente di Temptation Island 2017, giusto pochissimi mesi fa, ha pubblicato una foto insieme al fidanzato e nella didasclia ha scritto:

“La pazienza, casa nostra, il contatto, il tuo conforto…Ha a che fare con me…E’ qualcosa che ha a che fare con me”

Sicuramente una dedica di una ragazza che pare molto innamorata del fidanzato Ruben. E, proprio in questo istante, molti si stanno chiedendo sui social se Ruben e Francesca stiano allora fingendo una crisi al reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Qual è la verità? La redazione di Temptation Island farà chiarezza su questo indizio emerso poche ora fa grazie al blog IlVicolodellenews.it? Queste e tante altre le domande che molti fan del reality più piccante dell’Estate si stanno ponendo proprio in queste ore sui social. Ci saranno ulteriori dettagli? Intanto anche un’altra coppia sta facendo molto parlare: quella composta da Valeria Bigella e Alessio Bruno, che pare sia già al capolinea. Ci saranno delle novità in queste ore?