X


Simona Ventura dopo Selfie: “Serata pazzesca”. Delusione passata?

Scritto da , il Giugno 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Simona Ventura e Cristina D'Avena

Simona Ventura raggiante dopo Selfie-Le cose cambiano (FOTO)

Simona Ventura è tornata a sorridere dopo la scottante delusione avuta a causa dell’ultima puntata di Selfie. Il programma di ritocco di Canale 5 da lei condotto ha infatti terminato la sua seconda stagione facendo compagnia a poco più di 2 milioni di telespettatori, perdendo contro la concorrenza. Su Rai1 infatti venerdì sera, in cui andava in onda anche la sesta e ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano, veniva trasmessa la replica di Capitani Coraggiosi, che è riuscita comunque a vincere contro la trasmissione della Ventura. Nonostante questa amara delusione, Simona Ventura si è comunque mostrata felice e raggiante sui social: ha infatti pubblicato poche ore fa una foto risalente proprio a venerdì sera, in cui era ospite speciale al Padova Village, in occasione del decimo anno del Gay Pride. La conduttrice non era comunque da sola: insieme a lei è salita sul palco del Padova Village anche Cristina D’Avena, che ha fatto ballare tutti grazie alle sue sigle dei cartoni animati.

Selfie di Simona Ventura avrà una terza edizione?

Simona Ventura si è veramente divertita insieme alla sua amica Cristina D’Avena: sotto la foto pubblicata su Instagram insieme alla cantante, ha infatti espresso grande gioia ed entusiasmo per essere stata ospite del Gay Village a Padova. Queste sono state le parole scritte da Simona Ventura:

“Una serata pazzesca con Cristina D’Avena ieri sera al Padova Pride Village. Grazie Lorenzo Bosio e a tutto lo staff!”

Insomma, questa serata ha aiutato Simona ha dimenticare la delusione avuta a causa di questa ultima stagione di Selfie – Le cose cambiano? Essa non ha infatti brillato come la prima in termini di ascolti, e il suo destino futuro è ancora tutto da decidere. Secondo le ultime news, sembrerebbe però che Mediaset abbia intenzione di produrre anche una terza edizione, ma senza Simona Ventura: la conduttrice vorrebbe infatti condurre un altro programma, e molti hanno sostenuto che il suo obiettivo sarebbe proprio L’Isola dei Famosi.