X


Simona Ventura: nuova avventura dopo Selfie. L’annuncio in un VIDEO

Scritto da , il Giugno 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Simona Ventura

Selfie finisce venerdì prossimo: Simona Ventura pronta per una nuova avventura

Selfie – Le cose cambiano con Simona Ventura torna stasera con la sua penultima e frizzante puntata: venerdì prossimo infatti, alla stessa ora, andrà in onda sempre su Canale 5 l’ultimo appuntamento del programma di ritocco. Simona Ventura comunque sembra non aver perso tempo: infatti proprio venerdì 16 giugno, la bionda conduttrice sarà tutto il giorno impegnata a Padova. Cosa farà Super Simo? Ad annunciarlo è stata lei stessa sui suoi social: ha infatti caricato pochi minuti fa un video in cui raggiante ha dichiarato che sarà ospite per al Pride Village di Padova, per la decima edizione del Gay Pride. Queste sono state le parole della conduttrice di Selfie – Le cose cambiano:

“Cucùùùùù… Vi aspetto tutti il 16 giungo alla decima edizione del Padova Pride Village! Venite numerosi perchè ci divertiremo insieme e dalle 10:30 ci sarà anche Cristina D’Avena!”

Simona Ventura ospite ad un grande evento dopo Selfie – Le cose cambiano

Simona Ventura ha poi concluso il fantastico annuncio video cantando una delle sigle più famose dei cartoni animati, ovvero Kiss me Licia. La conduttrice di Selfie ha inoltre ricordato sotto il video l’appuntamento imperdibile del 16 giugno dalle 19:30 al Padova Pride Village. Intanto potremo vedere la frizzante conduttrice anche stasera, in quanto andrà in onda su Canale 5 la quinta e penultima puntata di Selfie – Le cose cambiano. Simona Ventura, stando alle anticipazioni del programma, invierà anche una frecciatina al veleno contro Alberico Lemme, famoso farmacista, e Barbara d’urso. Il motivo? Sembrerebbe proprio che i metodi di Lemme per dimagrire non piacciano a Super Simo, la quale affermerà che tale personaggio non metterà mai piede nelle sue trasmissioni, lasciandolo volentieri ‘ad altre sue colleghe’. Stasera inoltre assisteremo al cambio di look di Platinette, ed ad un divertente ballo tra Simona e Stefano De Martino.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BVHgSJzFy-2/?taken-by=simonaventura