X


Simona Ventura triste: il messaggio struggente che commuove i fan

Scritto da , il Giugno 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Simona Ventura

Simona Ventura commuove i fan: il triste messaggio sui social

Ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano in onda questa sera dalle 21.10 subito dopo Paperissima Sprint. Ultima edizione, forse, visto che le voci di corridoio vorrebbero così. Si pensa a Simona Ventura per la conduzione de L’Isola dei Famosi 2018 anche se il contratto di Alessia Marcuzzi è blindatissimo. Nel frattempo che si vada a delineare il futuro a Mediaset di Simona Ventura, questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Selfie che promette grandi sorprese per il pubblico che ha seguito numeroso questa seconda edizione. Ma prima di questa sera Simona Ventura ha commosso tutti i fan sui social con un triste e commovente messaggio rivolto a quei due ragazzi del Veneto rimasti intrappolati al ventitreesimo piano nella Grenfel Tower di Londra divorato da un incendio. Giovani, innamorati, pieni di speranze per il loro futuro in un paese straniero. La conduttrice non ha voluto esimersi da mandare un pensiero ai genitori dei due ragazzi.

Simona Ventura: la dedica a Gloria e Marco morti nell’incendio alla Grenfell Tower

Simona Ventura ha commosso i fan con un messaggio struggente sui social dedicato ai due ragazzi che sono periti nell’incendio che ha visto un palazzo londinese di ventiquattro piani trasformarsi in un’unica drammatica colonna di fumo nero.

“Dedico l’ultimo appuntamento di questo splendido percorso a #Gloria e #Marco […] Per me sarete sempre un esempio da raccontare e un monito per questo paese a cambiare strada”.

Simona Ventura ha dunque deciso di dedicare l’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano a Gloria e Marco, i due ragazzi che sono tragicamente scomparsi nell’incendio della Grenfel Tower a Londra. E’ un programma “leggero”, Selfie, ma nel corso delle puntate ha cercato, riuscendo, di migliorare certi aspetti della vita di coloro che si sono rivolti ai mentori. Un’ultima puntata speciale, dunque, che Simona Ventura avrà saputo condurre con la sua solita professionalità.