X


Temptation Island 2017: l’anticipazione di Raffaella Mennoia

Scritto da , il Giugno 1, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia svela un segreto su Temptation Island

Primo giorno senza Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi è andato in vacanza, dopo aver salutato ieri il pubblico di Canale 5 con una puntata speciale. Sul web iniziano a susseguirsi i commenti dei fans della trasmissione, giù di corda per la fine della stagione televisiva 2016-17 del talk dei sentimenti Mediaset. Per rispondere ai sostenitori del programma del day time di Canale 5, Raffaella Mennoia ha regalato ai suoi followers su Instagram un’anticipazione su Temptation Island 2017. Il reality estivo di casa Mediaset è pronto per dare il via alla quarta edizione che prenderà il via lunedì 26 giugno.

“Diario della redazione: siamo già imbarcati verso l’isola…senza voglia di sole e di vacanza”.

Queste le parole dell’autrice di Uomini e Donne e Temptation Island. Raffaella Mennoia ha svelato così che presto inizieranno le registrazioni delle puntate del reality di Canale 5 che terrà compagnia ai telespettatori, rimasti orfani di UeD, nel mese di giugno e luglio.

Anticipazioni Temptation Island 4: la rivelazione di Raffaella Mennoia

Temptation Island 4, in base quanto si evince da una nota di Pubblitalia riportata da Ilvicolodellenews, andrà in onda a fine giugno, precisamente il 26, e non il 19 come comunicato nei giorni scorsi. In questi giorni inizieranno molto probabilmente le registrazioni delle prime puntate. L’ultimo post di Raffaella Mennoia su Instagram ha anticipato infatti la partenza degli autori del programma per l’isola e, molto probabilmente, anche delle sei coppie protagoniste del gioco. Per il momento gli ultimi gossip darebbero come partecipanti Soleil Sorge e Luca Onestini freschi di scelta. Se i rumors dovessero essere confermati, il 24enne bolognese tornerebbe per la seconda volta sull’isola delle tentazioni. Lo scorso anno infatti Onestini aveva vestito i panni di tentatore nel reality estivo di casa Mediaset. I nomi delle altre coppie partecipanti restano ancora segreti. Per scoprire il cast completo della quarta edizione del reality bisognerà attendere ancora qualche giorno.