X


Trono Over: Sossio Aruta fuori dal programma? Le accuse choc

Scritto da , il Giugno 8, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Sossio Uomini e Donne

Sossio Aruta del Trono Over di Uomini e Donne: accuse choc sui social

Circa dieci giorni fa c’è stata l’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e ci sono state diverse polemiche. Difatti, al centro della bufera c’è stata, come al solito, Gemma Galgani, la quale ha iniziato ufficialmente una relazione con il cavaliere dalla folta chioma bionda Marco Firpo. Motivo per cui è stata duramente attaccata da Tina Cipollari e da Gianni Sperti, ma anche dall’ex fidanzato Giorgio Manetti. Quest’ultimo ha asserito senza tanti mezzi termini di non credere affatto a questa storia. Ma la dama di origini torinesi pare seriamente essere poco interessata a queste polemiche visto che ha asserito di vivere una seconda vita proprio con Marco. Ma non è finita qua perchè in queste ultime settimane ha fatto molto discutere anche Sossio Aruta, il quale è stato accusato dalla ex moglie sul settimanale Di Più di non dare gli alimenti ai figli, consigliandogli di trovarsi un lavoro vero invece di perdere tempo in Tv.

Trono Over: Sossio Aruta rischia il posto a Uomini e Donne?

Ma non è finita qua perchè proprio nelle ultime ore Sossio Aruta direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook ha scritto un lungo sfogo, lasciando un po’ tutti senza parole. Andando nel particolare, il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha fatto delle accuse choc, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Giuda iscariota, vuoi vedermi morto, ma non avrai mai vinta questa guerra. Ti combatterò con tutto il mio ardore. Continua a guardare pure il mio stato e pensa a quanto sono ricco e famoso.”

Non è dato sapere il destinatario di queste durissime parole scritte da Sossio Aruta. Un duro sfogo contro qualcuno in particolare? Contro la moglie? Intanto c’è da segnalare che molte estimatrici hanno storto il naso dopo aver letto queste frasi, tanto da arrivare a chiedere sui social un suo allontanamento dalla trasmissione. E chissà che la redazione non prenda in seria considerazione questa richiesta. Sossio potrebbe non essere nel parterre maschile del Trono Over la prossima edizione?