X


Uomini e Donne: Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini in vacanza. FOTO

Scritto da , il Giugno 27, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti di Uomini e donne innamorati ad Ischia

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti sono davvero innamorati: dopo una scelta anticipata della tronista mantovana, che aveva lasciato i seguaci di Uomini e Donne piuttosto increduli e sbalorditi allo stesso tempo, tra i due sembra essere scoppiato il vero amore. La coppia si è formata lo scorso Febbraio, all’improvviso: Sonia, dopo un iniziale rifiuto verso il giocatore di pallanuoto, ha cambiato totalmente idea, scegliendolo, con la consapevolezza che una decisione precoce avrebbe potuto minare il rapporto sul nascere. Tuttavia, non è stato così. Giorno dopo giorno la coppia di fidanzati ha mostrato sui social la loro quotidianità, dimostrando di essere due fidanzati affiatati e veramente innamorati.
Ora, i due personaggi di Uomini e Donne, stanno trascorrendo una vacanza all’insegna della passione ad Ischia, in compagnia di alcuni amici.

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini: le foto delle vacanze dopo Uomini e Donne

La coppia è arrivata ad Ischia due giorni fa e si sta godendo una rilassante vacanza, costantemente documentata ai fan attraverso foto e video sui loro profili Instagram. I due fidanzati non si fanno certo mancare gli sfizi e la “bella vita”: si sono lasciati andare a cene, aperitivi e a uscite con gli amici. La coppia si dimostra sempre anche molto autoironica: Sonia, difatti, ha sfidato Emanuele a biliardino, vincendo la maggior parte delle partite, e non è mancata la presa in giro da parte di lei, ironizzando sulla mancata vittoria del giocatore di pallanuoto. L’ironia lascia spazio anche alla dolcezza dei due innamorati, come mostrato da una foto presente sul profilo dell’ex-tronista, che ritrae la coppia, accompagnata da un cuore rosso. Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti rimarranno ad Ischia fino alla prossima settimana, godendosi lo splendido e caldo clima Mediterraneo campano, in uno dei Giugno più caldi degli ultimi anni. È evidente che, da Uomini e Donne, ad una relazione vera e salda il passo è stato breve.

Foto Sonia Lorenzini Emanuele Mauti in vacanza