X


Uomini e Donne: ex tronista si sposa. Ecco chi

Scritto da , il Giugno 12, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Uomini e Donne studio

Uomini e Donne: ex tronista presto sposa

Quasi due settimane fa è finita l’ultima edizione di Uomini e Donne. E le ultime puntate andate in onda hanno mostrato gli ultimi aggiornamenti sulle coppie uscite dal dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, tra le quali anche quella composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, adesso impegnata nelle registrazioni del reality show Temptation Island in partenza Lunedì 26 Giugno su Canale 5 alle 21.20. Però le novità per le tanti estimatrici di Uomini e Donne non sono finite qua perchè proprio nelle ultime ore è stato annunciato il matrimonio di una ex tronista molto amata. Lei è Ramona Amodeo, che nel lontano 2012 all’età di 19 anni è stata scelta come tronista. In quell’occasione la ragazza aveva scelto il corteggiatore Mario Felice, ma la relazione non era andata a buon fine. Infatti, come molti sapranno bene, proprio l’ex di Ramona è stato per lungo tempo il compagno dell’attrice Giuliana De Sio.

Uomini e Donne: Ramona Amodeo si sposerà. I dettagli

Comunque sia la vita va avanti, e Ramona Amodeo è tornata a sorridere. Difatti, come rivelato dal blog IlVicolodellenews.it, la ex tronista di Uomini e Donne si sposerà presto con il suo fidanzato Luca. E proprio con questa romanticissima dedica, che Ramona ha annunciato il lieto evento direttamente sul suo profilo instagram:

“Penso a noi, non vedo l’ora di diventare tua moglie e condividere il resto della nostra vita assieme. Avevamo bisogno l’uno dell’altra. Ti amo”

Però le novità potrebbero non essere finite qua. Infatti, come segnalato dal Vicolo delle news, la ex protagonista di Uomini e Donne potrebbe essere in dolce attesa in quanto, dalle foto pubblicate sui social, ci sarebbe un pancino sospetto. Davvero Ramona e il suo fidanzato potrebbero presto avere un bambino? Intanto i migliori auguri alla coppia, e che questo amore duri per sempre.