X


Uomini e Donne, Gemma Galgani felice: la dedica per Marco Firpo

Scritto da , il Giugno 9, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto gemma marcopasqua

Gemma Galgani di Uomini e Donne al settimo cielo: la dedica sui social per Marco Firpo

Ormai sono passate quasi due settimane dalla fine del Trono Over di Uomini e Donne, ma i telespettatori sono curiosissimi di sapere le ultime news relative alla coppia formata da Gemma Galgani e Marco Firpo. Difatti questi ultimi due si sono innamorati una seconda volta, e hanno iniziato a rifrequentarsi, tanto che i lunghi weekend insieme si sono sprecati. Ma ci sono state anche diverse critiche provenienti soprattutto da Tina Cipollari, Gianni Sperti e dall’ex fidanzato Giorgio Manetti, il quale ha ribadito più e più volte negli studi di Uomini e Donne di non credere affatto a questa relazione. Infatti quest’ultimo è convinto che Marco abbia iniziato una relazione con la dama di origini torinesi solo per ottenere popolarità e visibilità. Sarà davvero così?

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Marco Firpo sempre più innamorati

A quanto pare no perchè anche dietro le telecamere del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi Gemma Galgani e Marco Firpo stanno vivendo a pieno la storia d’amore. E l’ultimo video pubblicato dai diretti interessati sui social, nel quale sono in sella a una moto sorridenti e felici come due bambini sta lì a dimostrarlo. Ma non è finita qua perchè Gemma Galgani, giusto qualche ore fa direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook, ha scritto una bellissima dedica a Marco, asserendo:

“Buongiorno!!!! Oggi bel risveglio…Le mie faccine parlano…Ieri è andato moooolto bene e la felicità che ho letto nei suoi occhi mi ha riempito il cuore!!!! Buongiornooooo!!! A presto…Bacini”

In pratica pare davvero che il cavaliere dalla folta chioma bionda di Uomini e Donne abbia fatto tornare il sorriso a Gemma, dopo più di un anno di delusioni. Fiori d’arancio in arrivo?