X


Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione divisi. È crisi?

Scritto da , il Giugno 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione separati: la reazione di lei

Nessuna crisi per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. L’ultima coppia nata nel salotto di Uomini e Donne sembra essere solida come la roccia. In queste ore l’ex tronista ha postato su Instagram una foto (visibile in apertura dell’articolo) accanto al fidanzato, mentre si godono una giornata al mare. A commento dello scatto, la modella salernitana ha regalato una dichiarazione d’amore a tutti gli effetti per Pietro:

“Perchè alla fine avrei comunque scelto te. Sempre. P.s. già manchi”.

Queste le parole di Rosa. La tronista avrebbe di fatto anticipato che al questo momento lei e Pietro sarebbero distanti. Una separazione motivata molto probabilmente dagli impegni lavorativi dei due ex protagonisti di UeD. Rosa infatti abita a Roma, mentre Pietro lavora a Caserta nello studio legale di famiglia. Al momento la coppia sembrerebbe intenzionata a vivere una relazione a distanza, proprio in ragione degli impegni professionali che li porterebbero appunto a dividersi tra Roma e Caserta.

Pietro Tartaglione, parla Rosa Perrotta: le parole d’amore dopo UeD

Rosa Perrotta, che al momento sarebbe divisa da Pietro Tartaglione in base quanto comunicato su Instagram, sentirebbe già la mancanza del fidanzato. La tronista salernitana e l’avvocato di Caserta hanno emozionato il pubblico di UeD negli ultimi mesi di trasmissione. Nonostante le segnalazioni e le accuse, la scelta di Rosa ha fatto ricredere tutti sulla sua sincerità. Dopo il viaggio di Rosa e Pietro a Uomini e Donne, mostrato nel corso dell’ultima settimana di trasmissione, la coppia sarebbe inseparabile. Pietro sarebbe stato molto vicino a Rosa in questi giorni, a causa di un piccolo malore che l’ha costretta a riposo. Tartaglione avrebbe assistito la fidanzata a Pagani, in casa dei genitori della ragazza. Dal canto suo anche Rosa avrebbe conosciuto la famiglia del fidanzato, segno che i due protagonisti di Canale 5 stanno facendo sul serio.