X


Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas: la verità sulla presunta crisi

Scritto da , il Giugno 12, 2017 , in Gossip
Foto Vittorio Brumotti Giorgio Palmas

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti in crisi? La verità prima di Paperissima Sprint

Questa sera tornerà uno dei programmi estivi per eccellenza di Canale 5. Si tratta ovviamente di Paperissima Sprint che vederà alla conduzione, oltre all’immancabile Gabibbo, Vittorio Brumotti e Maddalena Corvaglia. Firmato da Antonio Ricci che ha concluso un’ottima stagione di Striscia La Notizia, il programma dell’access prime time della rete ammiraglia di Mediaset vedrà nuovamente al timone la rodata coppia Brumotti-Corvaglia. Ogni anno il programma, nonostante si tratti sempre degli stessi filmati da moltissimi anni, continua a divertire il pubblico medio di Canale 5 che lo premia regalandogli ottimi ascolti. La coppia Brumotti-Corvaglia è al secondo anno di conduzione di Paperissima Sprint con buona pace di una Giorgia Palmas apparentemente gelosa del loro rapporto lavorativo.

Vittorio Brumotti conduce Paperissima Sprint: è ancora crisi tra lui e Giorgia Palmas?

Cosa inizierà questa sera su Canale 5 al posto di Striscia La Notizia? Paperissima Sprint. Anche quest’anno, fino a settembre, Vittorio Brumotti e Maddalena Corvaglia avranno il compito di far divertire il pubblico di Mediaset con i soliti video di papere e gaffe in generale. Chi potrebbe non essere contenta è Giorgia Palmas gelosa di tutta questa situazione. La fidanzata di Brumotti ha ceduto al suo corteggiamento dopo un anno e ora stanno insieme dal 2011, ma le voci di crisi si rincorrono in maniera ciclica e ad aprile, quando l’ex velina mora è volata alle Maldive con la figlia che ha avuto da Davide Bombardini, si è subito scatenato il gossip per via dell’assenza di Vittorio Brumotti. E’ vero, il feeling tra lui e Maddalena Corvaglia c’è e ora che quest’ultima è tornata single dopo la separazione dal marito tutto potrebbe succedere. L’estate è appena cominciata e chissà che Giorgia Palmas non decida di raddrizzare il suo fidanzato nel caso in cui veda atteggiamenti bizzarri nel corso delle puntate di Paperissima Sprint.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *