X


Vittorio Brumotti prima di Paperissima Sprint: la confessione intima

Scritto da , il Giugno 9, 2017 , in Gossip
foto Brumotti e Corvaglia

Paperissima Sprint: Vittorio Brumotti e la confessione di Giorgia Palmas

Paperissima Sprint torna su Canale 5 in access prime time, con la conduzione di Vittorio Brumotti e Maddalena Cornovaglia. Domani infatti il tg satirico ideato da Antonio Ricci Striscia la Notizia chiuderà i battenti per la pausa estiva, e al suo posto arriverà il programma di scherzi amatoriali che farà compagnia ai telespettatori di Mediaset fino a settembre. Brumotti torna in tv dopo la confessione intima che la sua compagna Giorgia Palmas ha fatto questa settimana al giornale F. L’ex velina ha infatti dichiarato che non esiste al mondo una persona con le stesse caratteristiche sportive e artistiche del suo fidanzato. Ma Brumotti è il migliore per la Palmas anche dal punto di vista umano: l’ha infatti descritto come una persona molto positiva, seria ma anche un pò complessa, insomma, esattamente il contrario di quello che ci si potrebbe immaginare basandosi soltanto sul suo aspetto fisico.

Vittorio Brumotti pronto per Paperissima Sprint e felice con la Palmas

Giorgia Palmas ha anche affermato che la sua relazione con Vittorio Brumotti è un amore totalizzante, che non conosce i segni del tempo e che, nonostante qualche breve momento di crisi, è destinato sicuramente a durare nel tempo. Inoltre, l’ex velina di Striscia la Notizia ha palesato che l’amore per Brumotti è un amore karmico, un amore che può essere definito soltanto come un amore con la A maiuscola, e un amore che non finisce mai, quello che fa incontrare due anime gemelle che non si lasceranno mai, qualsiasi cosa succeda. Infine la Palmas ha anche ricordato la sua precedente relazione con Davide Bombardini, in cui era nata sua figlia Sofia, la sua più grande soddisfazione. Per Giorgia infatti non c’è giornata migliore che svegliarsi con la piccola e passare l’intero giorno con lei. Vittorio Brumotti tornerà quindi sul piccolo schermo con Paperissima Sprint 2017 settimana prossima insieme a Maddalena Cornovaglia, alle 20:40 circa su Canale 5.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *