X


Alba Parietti querelata da Selvaggia Lucarelli: il duro sfogo

Scritto da , il Luglio 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alba parietti

Selvaggia Lucarelli querela Alba Parietti che chiede aiuto ai social

La scorsa stagione televisiva ha visto accadere diversi screzi in varie trasmissioni. Una coppia che si è resa protagonista di aver creato polemiche puntata dopo puntata è quella formata da Selvaggia Lucarelli, giurata di Ballando con le Stelle, e Alba Parietti, concorrente nel medesimo programma. Le due si sono sempre battibeccate puntata dopo puntata. Se all’inizio sembrava il tutto stesse nel gioco della trasmissione, per dare quel ritmo in più al programma; con il passare delle settimane le cose si sono sempre più aggravate, tirando in ballo aspetti di vita personali e continuando la querelle sui profili social durante la settimana. Il tutto sembrava fosse finito con l’ultima puntata della trasmissione. A quanto pare invece, a distanza di mesi, le cose continuano. Alba Parietti è stata querelata da Selvaggia Lucarelli e dal compagno per le cose dette e scritte durante la partecipazione alla trasmissione. Alba Parietti ha cosi chiesto aiuto ai suoi fans su Facebook.

Alba Parietti è stata querelata da Selvaggia Lucarelli: il post su Facebook

La lite televisiva tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli sembra non essere finita con la fine di Ballando con le Stelle. La giurata del programma ha querelato la concorrente per ciò che è successo. Alba Parietti oggi ha scritto uno stato su Facebook in cui chiede aiuto ai fans per avere materiale inerente a carteggi e pubblicazioni Facebook del periodo in cui il programma era in onda, nei confronti di Selvaggia Lucarelli e il compagno. Alba Parietti oltre a questo appello aggiunge:

“In 35 anni di carriera, non mi era mai accaduto, di prendermi offese personali e poi avere dalla persona in questione anche una richiesta danni. Sopratutto, quanto le liti non solo non le hanno causato un danno, ma a leggere le interviste sulla prossima edizione di ” ballando” semmai una promozione e una riconferma”

Alba Parietti è dunque ancora sul piede di guerra nei confronti di Selvaggia Lucarelli. Non resta che attendere e vedere quale sarà la prossima mossa tra le due.