Alessia Marcuzzi stupisce i fan: il nuovo piercing (FOTO)

By on luglio 8, 2017
Foto alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi si fa un altro piercing: la risposta dei fan

Alessia Marcuzzi è da qualche giorno a Londra, molto probabilmente per trascorrere un po’ di giornate in relax lontano dai paparazzi. La conduttrice de L’Isola dei Famosi si è infatti mostrata sui social felice e spensierata per le vie londinesi, sponsorizzando qua e la dei negozietti tipici italiani: l’ultimo è stato un negozio che si chiamava Passione Vino e vendeva soltanto vini italiani, famoso per le sue degustazioni e per la sua posizione (Leonard Street). Londra ha però risvegliato anche l’animo ribelle di Alessia Marcuzzi, e la bionda conduttrice, facendosi prendere dalla mano, si è bucata nuovamente l’orecchio sinistro: come si vede dalla foto che abbiamo allegato in fondo all’articolo, questo è il quinto piercing che Alessia si è fatta nel medesimo orecchio. Sotto la foto, la Marcuzzi soddisfatta ha scritto queste parole:

“My new piearcing!”

Alessia Marcuzzi si buca nuovamente l’orecchio: la FOTO sui social

Alessia Marcuzzi ha anche ringraziato chi le ha fatto questo ennesimo buco: la ragazza si chiama Maria Tash, e, a quanto scritto dalla bionda conduttrice, sembrerebbe essere davvero la numero uno in questo campo! Molti dei followers di Alessia Marcuzzi hanno scritto che questo nuovo buco le sta veramente benissimo, e numerosi l’hanno esortata a fare quello che meglio crede, nonostante sia adulta e sia mamma. Molti, tuttavia, hanno criticato la scelta di Alessia Marcuzzi, ritenendola una scelta azzardata e poco consona! Insomma, voi cosa ne pensate di questa decisione? Alessia Marcuzzi è volata a Londra apparentemente da sola, in quanto in nessuna foto finora caricata sui social è comparsa insieme a qualcuno! Alessia tornerà invece in televisione, per ora, soltanto nel 2018, con la conduzione della quarta edizione de L’Isola dei Famosi targata Mediaset, mentre è attualmente in onda ogni martedì, sempre nella medesima rete, con il Wind Summer Festival.

Foto nuovo piercing di Alessia Marcuzzi

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *